Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la brutta notizia poco fa lascia tutti di stucco

C'è posta per te cambiamento format

News tv. “C’è posta per te”, la brutta notizia poco fa lascia tutti di stucco. Maria De Filippi, dopo aver affrontato Sanremo e aver dovuto registrare con un vistoso calo di pubblico, è tornata a ‘sfidare’ con C’è posta per te Carlo Conti in onda su Rai 1. Nel corso di ogni puntata delle persone comuni raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari. Ma nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri sera 18 Febbraio 2023 su Canale 5 c’è stato un leggero cambiamento nel format del programma che ha scatenato una polemica sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

maria de filippi

Leggi anche –> “C’è posta per te”, brutta lite: Leonardo chiede scusa al nonno Alberto

“C’è posta per te”, il pubblico nota un cambiamento nel format: è polemica

Stando a quanto riportato dal pubblico di Canale 5 sui social ieri sera, 18 Febbraio 2023, sarebbe andata in onda una “strana” puntata di C’è posta per te con un cambiamento nel format. A quanto pare il programma avrebbe cambiato leggermente il suo ‘classico’ canovaccio, discostandosi dal format solitamente trasmesso. Cosa è successo di preciso? Come notato dagli affezionatissimi spettatori dello show, non c’è stata alcuna storia in cui sono intervenuti i vip a supporto delle persone comuni. A inizio puntata c’è stata Luciana Littizzetto che ha chiamato in causa Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi, Alessandra Celentano e Tommaso Zorzi. Ci sono stati una serie di siparietti, ma nessuna storia strappalacrime.

Nessun vip, invece, in chiusura di puntata. Da sempre la trasmissione piazza sul finale una vicenda ‘sorpresa‘ in cui qualcuno chiama una persona cara coinvolgendo un ‘famoso’. Nell’appuntamento del 18 febbraio, Maria De Filippi ha invece tirato dritta e poco dopo la mezzanotte ha introdotto una storia ‘strong’. Il pubblico si è riversato sui social e si è scatenato nel commentare la piega presa dal programma. In molti hanno cercato di dare una spiegazione a quanto successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scelta di stile o fine di budget?

Da un lato molti telespettatori di C’è posta per te hanno trovato azzeccata l’idea di rinunciare alle vicende strappalacrime con i vip per puntare su storie più coinvolgenti. Dall’altro lato ci sono stati tanti utenti che si sono lamentati, auspicando che dalla prossima puntata il programma torni in onda con le ‘classiche’ sorprese. Inoltre c’è chi ha fatto delle congetture ironiche e ha ipotizzato che il people show abbia finito il budget, ritrovandosi costretto a rinunciare alle ospitate vip. Naturalmente restano solo ipotesi e non ci resta che seguire la prossima puntata dello show di Maria De Filippi per capire se c’è stato effettivamente un cambiamento di format del programma C’è posta per te o se è stato solo un caso.

Leggi anche –> “C’è Posta per Te”, chi è il nuovo postino Giovanni Vescovo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure