Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

NEWS TV. Stasera non sai cosa guardare in TV o sei indeciso su cosa vedere tra le tante proposte dei vari canali e servizi di streaming? Nessun problema, TV Zap ha creato “Telecomando io!”, la rubrica quotidiana che ti aiuta a scegliere il programma giusto per te. Ogni sera, “Telecomando io!” seleziona il miglior film o serie da vedere in televisione, tenendo conto dei maggiori siti di streaming. In questo modo, puoi essere sicuro di non perdere la “crème de la crème” del palinsesto televisivo. L’idea di “Telecomando io!” è quella di aiutare il pubblico a fare una scelta consapevole, evitando di perdersi la programmazione di qualità offerta dalla TV e dai servizi di streaming. Grazie a questa rubrica, potrai scoprire film e serie interessanti e intrattenerti con programmi adatti ai tuoi gusti. Inoltre, grazie alla presenza di una guida completa e aggiornata, potrai avere informazioni dettagliate sui programmi scelti, sapendo così in anticipo ciò che ti aspetta.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: Sanremo 2024, spunta il nome di una nuova co-conduttrice: la scelta di Amadeus

Stasera in tv Caro Conti

Stasera in Tv su Rai Uno: “I migliori anni”

Carlo Conti ha ideato e condotto una nuova sfida televisiva che ha emozionato il pubblico: “L’emozionante sfida tra decenni”. Una trasmissione che ha permesso di rivivere i momenti più importanti della storia italiana, attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode e i fenomeni di costume. La trasmissione, andrà in onda stasera su Rai 1. La sfida coinvolgerà quattro squadre, ciascuna composta da quattro personaggi famosi, rappresentanti di quattro diverse generazioni: gli anni ’50, ’60, ’70 e ’80. Ogni squadra dove rispondere a domande sulla storia italiana, ma anche sulla cultura popolare e sui fatti di costume, attraverso immagini, filmati e brani musicali dell’epoca.

Leggi anche: “Lingo”, Caterina Balivo sconvolta dalla risposta del concorrente

Su Canale 5 continua “Il Patriarca”

La serie tv “Il Patriarca” torna questa sera con una nuova puntata che promette di essere ricca di colpi di scena. In questa puntata, Serena decide di rivelare a tutta la famiglia la malattia di Nemo, ma il marito non sembra essere d’accordo con la sua scelta. Nel frattempo, Nina annuncia a tutti di voler sposare Mario, mettendo in moto una serie di reazioni e sentimenti contrastanti. Ma non è tutto: Malcolm e Lara litigano quando qualcuno invia loro un video compromettente per il contabile, mettendo a rischio la loro relazione. Nel frattempo, Alessandro cerca di scoprire se Nemo abbia davvero ucciso suo padre, e Monterosso indaga sulla morte della neurologa, mettendo ancora una volta Nemo nel mirino delle indagini. Infine, Carlo entra in possesso di un’agenda che rivela inquietanti segreti, aprendo nuovi scenari e svelando nuovi misteri.

Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello sconvolto dalla notizia: cos’è successo

Da stasera su Netflix è disponibile £Queen Charlotte: A Bridgerton Story”

Netflix rilascia oggi venerdì 5 maggio lo spin-off di Bridgerton intitolato “Queen Charlotte: A Bridgerton Story” che si concentrerà sul personaggio amato dai fan. La nuova serie, ambientata come prequel, esplorerà come la Regina Charlotte è diventata l’iconico personaggio della serie madre. La serie sarà limitata a una sola stagione e si unirà alla serie originale di Bridgerton, rinnovata fino alla quarta stagione, che continua ad essere uno dei programmi originali di Netflix più visti. Bela Bajaria, a capo di Netflix Global TV, ha annunciato che ci saranno altri progetti di Bridgerton in sviluppo, tra cui esperienze in realtà virtuale, un videogioco e altri eventi dal vivo. Netflix ha anche pubblicato un trailer della nuova serie spin-off per dare un’idea di cosa aspettarsi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure