Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, Rita Dalla Chiesa spiazza tutti a “Controcorrente”: “Ma l’hai visto lui?”

News tv. “Ma tu l’hai visto”: Giulia Tramontano, Rita Dalla Chiesa spiazza tutti – Rita Dalla Chiesa è stata ospite nello studio di Controcorrente, il programma condotto da Veronica Gentili in onda su Rete 4. La nota conduttrice e opinionista ha detto la sua sulla morte di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese, uccisa da Alessandro Impagnatiello nella casa di Senago, in Lombardia dove vivevano.

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, ecco cosa non torna nelle indagini

Leggi anche: Giulia Tramontano e il fidanzato Alessandro: emergono dettagli choc sulla loro storia

Giulia Tramontano, Rita Dalla Chiesa spiazza tutti a “Controcorrente”: “Ma l’hai visto lui?”

“Credo che la scuola e la famiglia dovrebbero insegnare ai bambini il rispetto non solo nei confronti della donna ma nei confronti della persona, sono tutte cose che vanno benissimo, ma bisogna inasprire le pene”. Così Rita Dalla Chiesa, parlando dell’uccisione di Giulia Tramontano da parte del suo fidanzato a Controcorrente. Da Veronica Gentili su Rete 4, la nota conduttrice e politica italiana ha detto che le pene per questo tipo di reati dovrebbero essere più severe. “Io avevo visto la disperazione della madre in tv prima che trovassero il corpo della ragazza, e sapere che poi dopo due-tre ore avrebbe avuto quella notizia….”, ha insistito la Dalla Chiesa. “Anche a noi che stavamo guardando la trasmissione non sembravano messaggi di una ragazza alla mamma, erano troppo duri”, ha aggiunto l’ex volto di Forum, alludendo quelle poche parole che la Tramontano avrebbe mandato prima di sparire nel nulla. Quei messaggi che oggi sappiamo sono stati inviati dal fidanzato dopo l’efferato delitto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, arriva la decisione del gip

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli spiazza tutti su Giulia Tramontano

La deputata di Forza Italia: “Inasprimento della pena”

“Pensa quest’uomo che cosa non è riuscito a fare ha creato tutto un suo mondo rubandolo a lei e facendolo suo, è terribile questa cosa”, ha dichiarato la deputata di Forza Italia. “L’inasprimento della pena ci deve essere perché io non penso che questa madre e questo padre tra 7, 8 o 10 anni se lo possano ritrovare davanti, magari se gli danno i domiciliari”, ha evidenziato Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima in trasmissione ha infine fatto notare infine un dettaglio alla padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)

“Controcorrente”, Rita Dalla Chiesa durissima contro il fidanzato di Giulia Tramontano

“Ma tu hai visto come faceva i cocktail?”, ha domandato Rita Dalla Chiesa, per poi aggiungere: “Credo che uno psicologo ci potrebbe aiutare, in questi gesti che lui faceva c’è un narcisismo puro, questo nella sua vita ha sempre fatto”. L’allusione alla professione dell’assassino di Giulia, che lavorava in un albergo di lusso nel capoluogo lombardo. Su Twitter la Dalla Chiesa si era già espressa con asprezza: “Leggi dure, durissime. Di più. Un 41bis per chi toglie la vita alla propria compagna. Povera creatura”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure