
News tv. “Grande Fratello”, Alessio rompe il silenzio sulla storia con Anita – Grandi protagonisti della diretta del “Grande Fratello” di ieri, lunedì 11 marzo 2024, sono stati Anita Oliveri e Alessio Falsone. E non poteva essere altrimenti, soprattutto perché la ragazza sembra essersi buttata completamente alle spalle la storia con (l’ormai ex) Edoardo, che le aveva riservato una sorpresa a San Valentino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

“Grande Fratello”, Alessio Falsone rompe il silenzio sulla storia con Anita
Non tutti credono alla veridicità della storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. “Lui (Alessio, ndr) poi guardava un po’ di qua, un po’ di là. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe”, le parole di Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro
Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Le perplessità di Beatrice e Simona
Dello stesso avviso Simona Tagli che ha detto di non credere “a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“. A scanso di equivoci Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro: in confessionale il conduttore ha chiamato Falsone.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva