News tv. “Grande Fratello”, la produzione del reality show di Canale Cinque aveva deciso di premiare i concorrenti con una gita fuori dalle mura della casa. Di rientro dall’uscita fuori dagli studi di Cinecittà, Beatrice Luzzi ha sentito l’esigenza di sfogarsi in merito a ciò che è accaduto, rivelando alcuni dettagli inediti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il secondo malore: le indiscrezioni
Leggi anche: Addio al Castello del “Boss delle Cerimonie”: la notizia della confisca del Comune sconvolge i fan
“Grande Fratello”, il “branco” e gli attacchi contro Beatrice
“Grande Fratello”, la scorsa settimana la produzione del reality show Mediaset ha deciso di premiare gli inquilini della casa con una gita fuori dagli studi di Cinecittà. La produzione del Gf sperava, così, di placare le continue discussioni che da settimane non lasciano un momento di respiro ai concorrenti all’interno della casa. Durante la scorsa puntata, Beatrice Luzzi ha ribadito di essere stata attaccata dal “branco”, e il conduttore, Alfonso Signorini, ha ripreso i concorrenti per la terribile scena in cui Marco Maddaloni ha attaccato l’attrice e nessuno di loro ha cercato di fermarlo anzi, al contrario, tutti lo hanno applaudito sostenendo che fosse stata Beatrice a istigare il judoka. (Continua a leggere dopo la foto)
Le rivelazioni di Beatrice
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è stanca di ricevere continui attacchi dai concorrenti della casa. L’attrice, dopo un momento di sconforto, ha deciso di sfogarsi con Alessio Fasone, rivelandogli alcuni retroscena su ciò che è accaduto realmente quando i concorrenti si sono recati fuori dalle mura della casa per una gita fuori porta. “Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo ‘io stuzzico e tu nomini’. Marco aveva la coda di paglia e tutto è degenerato. Lui è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante. Devo dire che ha fatto una grande figuraccia, come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti in questo locale. Pensa che io all’inizio ho anche cercato di placarlo, gli ho detto ‘dai Marco calmati ti prego’, ma è stato inutile. Sai quando c’è una persona che sbrocca e tu non la riesci a calmare? Io ripetevo ‘Marco dai ok, su ne parliamo dopo, calmati e dopo parliamo meglio”, ha detto l’attrice, riferendosi a Marco Maddaloni e alla sua violenta reazione avuta durante l’uscita fuori dagli studi di Cinecittà. “Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori. Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita”.