Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, la rivelazione di ghiaccio dell’ex concorrente su Fabrizio Frizzi

News TV. Andrea Saccone è stato l’ultimo campione de L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi. Per due settimane consecutive, il concorrente è stato imbattuto e ha vinto un montepremi totale di 48mila euro. Il 16 marzo 2018 andò in onda l’ultima puntata che lo vide protagonista. In quell’occasione, il ragazzo, classe 1999, abbracciò il conduttore Frizzi, che sarebbe morto dieci giorni dopo. A sei anni di distanza rivela qualcosa di inaspettato.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, vincono 50mila euro ma qualcosa non torna: l’accusa al Dottore

Leggi anche: Amadeus non trasloca da solo, bomba di “Dagospia”: altro regalo della Rai a Nove

Il percorso a L’Eredità

Andrea Saccone si avvicinò a L’Eredità per caso, mentre stava finendo il suo ultimo anno di liceo: “Stavo guardando distrattamente la tv prima di cena e passò l’avviso di partecipazione in sovrimpressione. Mi dissi: ‘tentiamo, vediamo come funziona“. Intervistato da TvBlog ha raccontato come la sua vita è cambiata dopo la partecipazione al game show. Imbattuto per 14 puntate di fila il ragazzo riuscì a vincere solo 48mila euro (30mila tolte le tasse). Ora quei soldi sono in banca ma “io non l’ho mai visto materialmente“, spiega”. “Quando arrivarono i gettoni io ero a Milano per l’università. Ci pensò mia madre a metterli in cassaforte. So che posso campare tranquillo, perché se un giorno avrò bisogno potrò usufruire di quel tesoretto“. Una volta lasciato il programma ecco come è cambiata la sua vita. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure