Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, parla l’amica di Liliana Resinovich: cosa ha fatto Sebastiano dopo la morte di Lilly

“Mattino 5”, parla l’amica di Liliana Resinovich: cosa ha fatto Sebastiano dopo la morte di Lilly

Nella puntata odierna di “Mattino 5” è stato affrontato nuovamente il caso Liliana Resinovich. In particolare i conduttori e gli ospiti in studio si sono soffermati su alcuni dettagli: perchè il telefono si è mosso nonostante non ce l’avesse la vittima? E chi è stato a bloccare il numero di Claudio Sterpin sullo smartphone della donna? Il programma ha inoltre intervistato un’amica di Lilly, che ha rivelato cosa ha fatto Sebastiano Visentin subito dopo la morte della moglie. (Continua dopo la foto…)

mattino 5 liliana resinovich

Il caso Liliana Resinovich

Il caso sulla morte di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’opinione pubblica. Tutti vogliono sapere com’è morta la donna scomparsa di casa il 14 dicembre 2021 e trovata qualche giorno dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni ovviamente senza vita. Il cadavere sarebbe stato trovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha aperto un’inchiesta per capire le cause della morte della donna, nonostante il suo corpo non riportasse segni di violenze, percosse o abusi. L’ipotesi iniziale è stata quella di morte per soffocamento, ma in seguito si è pensato anche al suicidio.

Le indagini si sono sin da subito concentrate sul marito, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, la Resinovich avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con l’amico di lunga data Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare definitivamente suo marito per intraprendere una storia d’amore con Sterpin. (Continua dopo la foto…)

“Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto

Caso Liliana Resinovich, emersi nuovi dettagli: parla il fratello Sergio Resinovich

liliana resinovich

“Mattino 5”, parla l’amica di Liliana Resinovich

Nella puntata odierna di “Mattino 5” è intervenuta l’amica di Liliana Resinovich, Laura. Quest’ultima ha riferito cosa ha fatto Sebastiano Visentin subito dopo la morte della moglie: “Il 16 mattina Sebastiano è venuto da me a portarmi una macchina fotografica di Lily, e io dico, mi lasci una macchina di Lily che non si vede da due giorni, cosa fai, dai già via la sua roba? Lui mi ha risposto che Lily si era suicidata”.

Laura, invece, è sicura che l’amica non si sarebbe suicidata: “Lei non avrebbe mai fatto un gesto del genere, gli ho risposto. Allora mi ha guardato negli occhi  (Sebastiano ndr.) e mi ha detto che avevo ragione, ma se uno dice qualcosa del genere allora sapeva”. L’amica di Lilly poi racconta ulteriori particolari su Visentin: “Ha consegnato gli hard disk a mio marito, dicendo se poteva tenerli, di guardarli anche se voleva in quanto non vi era nulla di eclatante ma solo foto. Gli hard disk poi mio marito li ha consegnati alla polizia quando ha saputo che c’era stata una perquisizione in casa di Sebastiano prima di finire in qualcosa… Quel giorno ci disse anche che voleva portarci 20mila euro, e io l’ho guardato e gli ho detto di no”.

mattino 5 liliana resinovich

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004