News Tv. Marco Bellavia torna al GF Vip? Il caso di Bellavia ha tenuto i telespettatori attaccati allo schermo. Cos’è successo? Il concorrente ha palesemente manifestato le sue difficoltà psicologiche e gli inquilini della casa lo hanno messo al tappeto. In particolare non hanno mostrato alcun rispetto per la sua condizione Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Entrambi hanno dovuto lasciare il reality lo scorso lunedì 3 ottobre. Marco è scappato lo scorso sabato e non si è fatto più vedere. Tornerà per chiarire la questione?
“GF Vip”, boom di ascolti per il caso Bellavia
La puntata del 3 ottobre del reality ha gravitato interamente attorno agli effetti che la decisione di Bellavia ha comportato, dall’espulsione di Ginevra Lamborghini all’eliminazione di Giovanni Ciacci su decisione del pubblico da casa. Quella di lunedì è stata una puntata da record: 3,3 milioni di telespettatori e oltre il 25% di share. Mancava però il protagonista della vicenda: Marco Bellavia, che ha abbandonato il programma sabato 1° ottobre, non sentendosi capito. Alfonso Signorini allora ha narrato la vicenda di Bellavia in sua assenza, rimproverando con durezza il gruppo e in particolare alcuni soggetti e annunciando la decisione di espellere i bulli dalla casa del Grande Fratello Vip.
Marco Bellavia torna al “GF Vip”?
La questione che ha sollevato Marco Bellavia ha destato enorme interesse: il programma tenterà di marciarci sopra? Da come riferisce fanpage.it, fonti vicine alla produzione avrebbero rilasciato l’indiscrezione sulla possibile presenza di Marco Bellavia al GF Vip per un confronto con il gruppo. Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa. Quando ci sarà il ritorno del primo concorrente ad aver abbandonato la settima edizione del reality? Potrebbe succedere magari già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà. Intanto Marco Bellavia è tornato a casa e ha pubblicato una storia su Instagram insieme a suo figlio dove appare sereno e sorridente.