Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è l’Arena”, gli audio privati di Matteo Messina Denaro

Non è l'Arena audio Matteo Messina Denaro

News tv. “Non è l’Arena”, gli audio privati di Matteo Messina Denaro. Dibattiti con ospiti in studio e approfondimenti legati a temi d’immediata attualità, con un particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese: sono questi gli ingredienti della trasmissione di La 7 Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti. Nel corso dell’ultima puntata si è parlato ancora una volta di Matteo Messina Denaro, il boss catturato il 16 gennaio 2023 dopo ben trent’anni di latitanza. Nel corso della puntata sono stati mandati in onda dei messaggi del boss, trovati dagli inquirenti sul suo telefono, che hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Morto Francesco Geraci, ex braccio destro di Matteo Messina Denaro

“Non è l’Arena”, gli audio choc di Matteo Messina Denaro

Ieri, 19 Febbraio 2023, a Non è l’Arena sono sbarcati gli audio di Matteo Messina Denaro. La trasmissione di Giletti su La7 ha infatti trasmesso una serie di messaggi vocali mandati dall’Ultimo dei Corleonesi a una donna che svolgeva la chemioterapia con lui a La Maddalena di Palermo. Si è parlato molto dei messaggi in cui Diabolik attacca Zelensky e si schiera con Putin. Quelli più intimi invece parlano di tutt’altro. Il Boss è stato segnato profondamente dalla malattia. “Curiamoci e vediamo dove arriviamo. Del resto non sappiamo niente del futuro” è il primo messaggio del boss. Che nello scambio di messaggi successivo dice: “Il mio corpo mi ha tradito. Ancora non riesco a capacitarmi. Non lo sopporto più questo corpo”. Poi aggiunge qualcosa di significativo: “Io avevo una vita bellissima. Non avevo previsto quello che sta accadendo e non lo posso accettare”. Un uomo in lotta con sé stesso a causa della malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

La paura della malattia

Matteo Messina Denaro in altro audio mandato in onda a Non è l’Arena, invece, cerca di confortare l’amica per un esame che non arriva. “Lo so cosa stai passando, ma non puoi fare così. Cadi malata prima di sapere le notizie. C’è un centro dove stanno facendo questo esame istologico? Cerca di contattarli. Non so che dirti. 22 giorni è assurdo, a me l’hanno dato in una settimana. Fammi sapere”. Gli altri audio invece mostrano il Boss che parla di sé: “Io in genere sfuggo dal farmi conoscere. Anche da mia mamma. Io sono così. Sono tipo un felino. Con me stesso, più che altro. Quando le persone mi studiano e indovinano, minchia, mi infastidisco come una belva”. Infine, nell’ultimo messaggio alle signore compagne di chemioterapia fa ascoltare la canzone Crazy: “My heroes had the heart / To lose their lives out on a limb / And all I remember / Is thinking, I want to be like them (I miei eroi avevano il coraggio di perdere le loro vite da soli, tutto quel che ricordo è che pensavo di voler essere come loro)”.

Leggi anche –> Matteo Messina Denaro, la folle richiesta dal carcere

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure