Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è l’Arena”, salta fuori un nuovo audio di Messina Denaro: pubblico sconvolto

Non è l'Arena audio Messina Denaro

News tv. “Non è l’Arena”, salta fuori un nuovo audio di Messina Denaro. Dibattiti con ospiti in studio e approfondimenti legati a temi d’immediata attualità, con un particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese. Sono queste le caratteristiche di Non è l’Arena, il programma di La 7 condotto da Massimo Giletti. Tra i temi scottati degli ultimi giorni c’è sicuramente l’arresto del boss Matteo Messina Denaro, catturato dopo 30 anni di latitanza. Nella puntata del 5 febbraio 2023, nel corso della diretta sono stati mandati in onda alcuni messaggi audio che Matteo Messina Denaro inviava a un’amica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, le immagini esclusive di Emanuela Orlandi prima della scomparsa

“Non è l’Arena”, salta fuori un nuovo audio di Messina Denaro

Massimo Giletti a Non è l’arena su La7, nella puntata del 5 febbraio 2023, ha mandato in onda alcuni messaggi audio che Matteo Messina Denaro inviava a un’amica. Il pubblico da casa completamente senza parole. In un file audio, come riportato da Libero, si sente il boss affermare: “Io sono un leone ma lunedì ho la terapiaperò per ora sto benissimo, molto molto bene. Amica mia ti abbraccio, ti penso. Anche oggi pomeriggio ti pensavo, anche se non ci siamo sentiti. Ma sappi che ti voglio bene. Ciao ciao, un bacione. E divertiti”. In un altro audio recuperato dai Carabinieri del Ros si sente invece Messina Denaro in auto bloccato nel traffico durante le commemorazioni delle strage di Capaci: “Io sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di sta mina***. Porco mondo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Confronto tra Salvatore Baiardo e Antonio Ingroia

La puntata del 5 Febbraio 2023 di Non è l’Arena è stata decisamente ricca di colpi di scena, soprattutto legati al tema della cattura dopo 30 anni di Matteo Messina Denaro. Da Massimo Giletti c’è stato anche il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l’ex magistrato del pool di Palermo simbolo del processo sulla trattativa Stato-Mafia. Al centro del dibattito, le parole di Baiardo sull’arresto di Messina Denaro che nelle ultime settimane hanno scosso il Paese e nuove rivelazioni pronte ad aprire grandi interrogativi, tra passato e presente della lotta alla criminalità organizzata.

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, colpo di scena dopo l’arresto di Messina Denaro: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure