Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non farà l’ergastolo”: Turetta, la profezia choc in diretta

News TV. Condanna all’ergastolo per Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin uccisa l’11 novembre 2024. La Corte d’Assise, dopo sei ore di camera di consiglio, lo ha dichiarato responsabile di omicidio premeditato, ma non ha riconosciuto l’aggravante della crudeltà e l’ha assolto dal reato di atti persecutori nei confronti della ragazza, dunque di stalking, punti sui quali aveva insistito la difesa dell’imputato. A 4 di sera, nella puntata di ieri, si è discusso sul la sentenza e Tommaso Cerno ha profetizzato che il ragazzo avrà uno sconto di pena.

Leggi anche: Filippo Turetta, è arrivata la sentenza ufficiale

Leggi anche: L’attore italiano investito da una moto pirata: portato in ospedale

Turetta, la profezia choc in diretta

Occhi chiusi e capo chino. Impassibile. Così Filippo Turetta ha ascoltato la sentenza che lo ha condannato all’ergastolo per l’omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin. “L’attesa è stata angosciante. Penso sia una sentenza giusta, me l’aspettavo“, dice in sostanza a chi ha avuto la possibilità di parlare con lui dopo la condanna all’ergastolo. Eppure c’è chi pensa che Turetta all’ergastolo non ci finirà. In collegamento nella puntata di 4 di sera del 3 dicembre, c’era il direttore de Il Tempo, Tommaso Cerno, che ha profetizzato lo sconto di pena a cui andrà probabilmente incontro Filippo Turetta. “Penso che Turetta non farà l’ergastolo” ha detto Tommaso Cerno parlando con Paolo Del Debbio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure