Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un passo dal cielo” 7 come finisce: il riassunto dell’ultima puntata

un passo dal cielo 7 come finisce

News Tv. “Un passo dal cielo7 come finisce. È terminata la settima stagione di “Un passo dal cielo”. L’ultima puntata della serie televisiva è andata in onda ieri, lunedì 8 maggio, anticipando eccezionalmente la messa in onda, programmata per il 18 maggio 2023. Per chi non ha visto il finale di stagione, in questo articolo vi facciamo un riassunto di quello che è successo. (Continua…)

Leggi anche: “Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan

Leggi anche: “Fuori dal coro”, il talk chiude in anticipo: la data dell’ultima puntata

Tutto su “Un passo dal cielo”

“Un passo dal cielo” è una serie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1. È andata in onda per la prima volta nel 2011. La serie tv è incentrata nelle prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido interpretato da Terence Hill. Dalla quarta stagione, invece, il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Ai due comandanti si affianca il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. Dalla settima stagione la nuova protagonista è Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi. Le riprese sono state girate a San Candido, in provincia di Bolzano. Il più delle scene è stato girato a Braies, nei pressi dell’omonimo lago. Dalla sesta stagione l’ambientazione della serie si sposta a San Vito di Cadore, nelle Dolomiti della provincia di Belluno. (Continua…)

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus

Le notizie sulla settima stagione

Nella settima stagione di “Un passo dal cielo” diventa centrale la figura dell’ispettrice Manuela Nappi, sorella del vice questore Vincenzo. La donna torna a San Vito di Cadore per indagare sulla morte sospetta di un’amica. Durante le indagini la giovane donna si confronta con due uomini: il misterioso Nathan, l’uomo degli orsi, e Gregorio Masiero, uno scultore solitario che nasconde profonde ferite derivate dalla morte della moglie Roberta. I due fratelli Nappi sono affiancati dall’inossidabile Huber, alle prese con la figlia adolescente. La natura incantata della valle sembra minacciata dell’espansione di un potente allevatore locale, Luciano Paron, che per di più non avendo eredi ha messo gli occhi sul nipote di Nathan, Mirko, che cerca di avvicinare a sé come fosse un figlio. Tra Nathan e Paron, però, c’è un conto aperto che emerge dal passato. (Continua…)

Come finisce “Un passo dal cielo” 7

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “Un passo dal cielo” 7. Per chi non l’ha vista, vi spieghiamo com’è stato il finale di stagione. Nathan e Adele hanno tentato di liberare Mirko dalla pericolosa influenza del padre, ma è emerso un segreto che sconvolge Gregorio: la sua Roberta è stata l’amante di Luciano Paron. Un test del DNA commissionato da Manuela e Vincenzo, inoltre, ha rivelato che Andrea non è figlio di Gregorio, ma molto probabilmente di Luciano. Paron, però, ha rifiutato di sottoporsi al test, conoscendo già la verità. Adele per proteggere il figlio si consegna alle autorità, confessando un crimine mai commesso. Il fratello Nathan la incontra e promette vendetta nei confronti di Paron, accusato di averla costretta a tale gesto. Mirko nel frattempo decide di consegnarsi alle autorità, Paron si oppone e prova ad uccidere il figlio, ma viene fermato in tempo e arrestato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure