Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bill Gates, l’inquietante profezia è da brividi: ecco cosa rischiamo

Il famoso imprenditore Bill Gates si lascia andare ad un’inquietante profezia: “Il peggio deve ancora venire“. Le sue parole sono veramente da brividi. Ad ascoltarlo la popolazione quasi ripiomba nel terrore dopo circa due anni di pandemia. L’imprenditore, però, è sicuro che quello che abbiamo passato non è nulla in confronto a quello che ci aspetta. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Bill Gates

Bill Gates è uno degli imprenditori più famosi al mondo, attivo soprattutto nel campo dell’informatica. Egli, infatti, è il principale fondatore di Microsoft Corporation, per la quale ha ricoperto le posizioni di presidente del consiglio di amministrazione (chairman), amministratore delegato (AD) e chief software architect, ed è anche stato il maggior azionista individuale fino a maggio del 2014. Gates ha avviato Microsoft insieme all’amico di infanzia Paul Allen nel 1975 a Albuquerque, Nuovo Messico, e  nel giro di poco tempo è divenuta l’azienda di software per personal computer più grande al mondo. Spesso Gates è stato criticato per le tattiche commerciali, che sono state considerate anti-competitive.

Gates è inoltre una delle persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes. Per molti anni ha detenuto il titolo di “persona più ricca del mondo” con un patrimonio di circa 89,9 miliardi. È stato poi sorpassato da Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon.com. Secondo Forbes, al 17 gennaio 2022, Gates ha un patrimonio di 134.5 miliardi di dollari ed è la quarta persona più ricca del mondo. (Continua dopo la foto…)

“Il terribile annuncio”. L’allarme lanciato da Bill Gates

La sua profezia

In un’intervista al “Financial Times”, Bill Gates si lascia andare ad una profezia abbastanza inquietante. Secondo il ricco imprenditore, infatti, potremmo non aver ancora vissuto ancora il peggio della pandemia di Covid. Gates afferma che potrebbe emergere una nuova variante ancora più letale, calcolando una probabilità al di sopra del 5%. Secondo il filantropo, i virus rappresentano la più grande minaccia per l’umanità e secondo lui “la quantità di denaro che verrebbe spesa sarebbe molto piccola rispetto al beneficio e sarebbe un banco di prova”. L’umanità ovviamente spera che la profezia di Gates non si avveri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure