Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brescia, terribile incidente stradale in galleria: morta una ragazza di 19 anni

Un terribile incidente stradale si è verificato in provincia di Brescia nella notte tra il 7 e l’8 Dicembre 2021. Due auto sono rimaste coinvolte in un frontale mentre viaggiavano all’interno di una galleria. Sul luogo del sinistro sono giunti immediatamente i soccorsi. I medici del 118 una volta sul posto non hanno potuto far altro che costatare il decesso di una ragazza di 19 anni. Al momento le Forze dell’Ordini sono al lavoro per cercare di capire le dinamiche esatte che hanno portato allo scontro mortale. Vediamo ora insieme nel dettaglio una prima ricostruzione dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Brescia, terribile incidente stradale in galleria: morta una ragazza di 19 anni

L’incidente costato la vita a ad una ragazza di 19 anni si è verificato nella tarda serata tra il 7 e l’8 Dicembre 2021 sulla strada statale 237, nel comune di Vobarno, in provincia di Brescia, all’interno della galleria di Carpeneda. La vittima si chiamava Veronica Tarchini ed era originaria del paese di Idro, dove risiedeva insieme alla sua famiglia. Nonostante l’arrivo immediato sul posto dei medici del 118, per la giovane non c’è stano nulla da fare e così i sanitari ne hanno dichiarato il decesso. Stando ad una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima si trovava alla guida della sua automobile, una Fiesta, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della stessa ed è finita sull’altra corsia di marcia, scontrandosi con una Bmw, al cui interno c’era una coppia originaria del comune di Sabbio Chiese. Vediamo come stanno le altre persone coinvolte nel terribile incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Le condizioni di salute delle altre persone coinvolte nel sinistro

L’unica a perdere la vita nell’incidente frontale in provincia di Brescia è stata Veronica Tarchini. L’amica della ragazza di 19 anni che ha perso la vita nel sinistro è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Civile di Brescia grazie all’ausilio di un’eliambulanza. Nessuna conseguenza seria invece per la coppia di giovani, di 21 e 22 anni, a bordo della Bmw, che sono rimasti feriti lievemente. Sul luogo sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Salò, due ambulanze del 118 e la Polizia stradale di Salò e Desenzano. Al momento le Forze dell’Ordine sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo nella notte tra il 7 e l’8 Dicembre 2021.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure