Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Calenda, scontro sui social con la Maglie: la risposta di lei è epica

Calenda, scontro sui social con la Maglie: la risposta di lei è epica

Botta e riposta su Twitter tra Calenda e Maria Giovanna Maglie. Non è la prima volta che la piattaforma si trasforma in un’arena e stavolta lo scontro è stato durissimo. Il leader di Azione ha rilanciato un articolo di “Libero” che riportava le parole di Maria Giovanna Maglie a “Controcorrente”, il programma condotto da Veronica Gentili su Rete 4. Immediata la replica della giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Presto addio: brutta notizia nella notte da Palazzo Chigi

calenda

Calenda, scontro sui social con la Maglie: la risposta di lei è epica

Una battuta discutibile quella che Carlo Calenda ha rivolto a Maria Giovanna Maglie su Twitter. E la reazione della saggista non si è fatta attendere. Il leader di Azione ha ripostato un video in cui la giornalista aveva spiegato quel era (ed è), a suo dire, la debolezza della Nato: «Io non vedo un programma o un piano per fermare la guerra in Ucraina». «L’Occidente è realmente unito? Che progetto ha la Nato affinché la guerra finisca? Io non lo vedo, questa è una grande debolezza» aveva rimarcato la giornalista nel suo intervento nel corso della trasmissione di mercoledì 29 giugno. «E certo, come potrebbero. Aspettano il tuo», ha scritto Calenda sul suo profilo Twitter, alludendo ad un ipotetico piano. Una frase che non è piaciuta affatto all’opinionista e saggista. (continua a leggere dopo le foto)

calenda

maglie

La replica ha raccolto l’applauso di molti utenti

Poco dopo è arrivata la replica di Maria Giovanna Maglie, la quale ha rincarato la dose: «Questi sono gli aspiranti leader politici di oggi. Dei bulletti che si studiano la battutina invece di dare una risposta seria. Forse perché la risposta non c’è. Avrebbe fatto bene, caro Carlo Calenda, a stare zitto», si legge nel tweet dell’opinionista. Una risposta che ha raccolto l’applauso virtuale su Twitter dei suoi sostenitori, ma anche di molti altri utenti. (continua a leggere dopo le foto)

calenda

Calenda botta e risposta con la Maglie

Soltanto qualche giorno fa Maria Giovanna Maglie aveva attaccato anche Salvini&Co: «Vi serve altro per capire che di questo #governodeipeggiori gli elettori di centrodestra non ne possono più, a votare non ci vanno neanche pagati». Leggi anche l’articolo —> Pensione di reversibilità, nuovi limiti alle decurtazioni: la decisione arrivata poco fa

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004