Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene Di Monaco, spuntano voci choc: “Il Covid solo una scusa”

Charlene di Monaco è sparita dai radar  dopo aver ufficializzato la notizia di aver contratto il Covid ai primi di giugno. L’ultima volta la si è vista elegante, in gran forma al Gran Prix di Montecarlo. Era la fine di maggio. Poi di lei si sono perse le tracce: un’assenza la sua che non fa altro che alimentare i rumors sul suo stato di salute già precario. Il Coronavirus potrebbe essere solamente un alibi per non mostrarsi ai sudditi: per la stampa francese le ragioni delle mancate uscite con Alberto e i figli in queste settimane sono da addurre a ben altro. (continua a leggere dopo le foto)

charlene di monaco

Charlene Di Monaco, spuntano voci choc: “Il Covid solo una scusa”

Una nube misteriosa sembra avvolgere Charlene di Monaco, la principessa che due settimane fa aveva rivelato di aver contratto il Coronavirus. Peccato che da quel momento, di lei, si siano perse le tracce. Al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto a Monaco a fine maggio Charlene era apparsa in gran forma. Ma col passare dei giorni, come dicevamo, si sono fatte sempre più insistenti le voci sul suo precario stato di salute. “Actu France” è dell’avviso che il Coronavirus sia solo una scusa: il giornale d’oltralpe parla di un “crollo improvviso” dovuto al ruolo di Nicole Coste. L’ex amante di Alberto, che oggi ha un figlio di ormai 18 anni, avrebbe approfittato del lungo periodo passato da Charlene in Sudafrica per “insinuarsi” a Palazzo Grimaldi. Un’indiscrezione questa riportata stamani anche da “Libero Quotidiano”. (continua a leggere dopo le foto)

charlene di monaco

Charlene Di Monaco

charlene di monaco

Il principe Alberto smentisce ogni pettegolezzo

Secondo i beninformati Nicole Coste si starebbe muovendo per ricevere un invito al fine di figurare insieme al principe Alberto a due eventi esclusivi. Uno è il Ballo della Rosa, a cui la principessa Charlene terrebbe molto molto. Dal canto suo Alberto Di Monaco ha cercato di smentire con vigore i pettegolezzi, ribadendo che non è in corso alcuna crisi. Il figlio di Grace ha definito false tutte le ricostruzioni, incluse quelle su accordi milionari in caso di divorzio. “Il nostro amore è grande”, ha detto il principe Alberto di Monaco. (continua a leggere dopo le foto)

Ranieri di Monaco

charlene di monaco

In programma un viaggio in Norvegia

In occasione della Giornata degli Oceani, Alberto, ancora solo, ha dichiarato: “Charlene sta tornando tra noi e questa è la cosa più bella per me. Charlene sta meglio e finalmente possiamo passare del tempo insieme, è un sollievo e una gioia per noi”, rassicurando i fan della consorte. Il ritorno alla vita pubblica di Charlene di Monaco sarebbe però una questione di giorni. Secondo la versione tedesca di Gala, la principessa si starebbe preparando per un viaggio in Norvegia.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure