Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Come sta Stefano Tacconi, parla il figlio: “Deve superare ancora 2-3 step”

Come sta Stefano Tacconi, parla il figlio: “Deve superare ancora 2-3 step”

Stefano Tacconi è ricoverato dallo scorso 23 aprile all’ospedale di Alessandria per una emorragia cerebrale. Il figlio aggiorna spesso i fan dell’ex calciatore sulle condizioni di salute di Tacconi. Anche oggi ha parlato di come sta il padre.

Stefano Tacconi in ospedale per emorragia

L’ex calciatore si trova all’ospedale di Alessandria per una emorragia cerebrale dallo scorso 23 aprile. L’uomo si è sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico. Prima il ricovero in Terapia intensiva, poi, dal 21 maggio è nel reparto di Neurochirurgia.

Il direttore della Neurochirurgia Andrea Barbanera aveva dato degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi, qualche giorno fa. “Ha acquisito l’autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti: sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso una struttura di riabilitazione tra un paio di settimane”. Dunque, anche se la sua cartella clinica rimane ancora piuttosto complessa, dei lenti e piccoli progressi ci sono.

Leggi anche: “Domenica in show”, Mara Venier torna in prima serata su Rai 1: gli ospiti

Le condizioni di salute di Stefano Tacconi: le parole del figlio

Il figlio dell’ex portiere, Andrea Tacconi, ha preso in carico il compito di aggiornare sulle condizioni di salute del padre i suoi numerosissimi fan, tramite diversi post sui canali social. I miglioramenti erano già evidenti un po’ di giorni fa, come aveva spiegato il medico di Tacconi. “Papà deve superare ancora 2-3 step importanti, se non ci saranno complicanze verrà spostato in un nuovo reparto a breve”. Lo ha scritto su Facebook, Andrea.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004