Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Covid, anche Giorgia Meloni positiva: come sta ora la deputata

L’Adnkronos ha appreso una notizia che riguarda la deputata di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. La leader del centro destra ha avuto il Covid durante le festività natalizie. Ci sarebbe dunque anche lei tra i milioni di italiani che tra Natale e l’Epifania sono rimasti contagiati dal Covid, complici le riunioni familiari e l’alta contagiosità della variante Omicron.

Giorgia Meloni ha avuto il Covid, come sta ora

La leader di Fratelli d’Italia non ha ancora confermato l’indiscrezione e non sappiamo se anche i suoi familiari erano ammalati. In ogni caso adesso la Meloni adesso sta bene: ha ripreso le sue attività all’interno del Parlamento subito dopo la fine della pausa per le vacanze natalizie. Quindi tutto quello che ha avuto è già passato. Secondo l’Adnkronos comunque la deputata non avrebbe avuto alcuna complicazione, a parte qualche linea di febbre.

La Meloni sull’elezione del Presidente della Repubblica

Nella puntata di “Porta a Porta” andata in onda ieri sera, martedì 18 gennaio, la Meloni ha parlato proprio delle difficoltà del Covid. “Sarebbe intollerabile” non far votare i Grandi elettori positivi al Covid o in quarantena dopo un contatto. E ha aggiunto che si tratta di “un problema di volontà politica, pretendiamo che venga garantito il diritto costituzionale per la presidenza della Repubblica. Ci sono mille modi per farlo, si può fare nel Parlamento con una sala dedicata e isolata da altre o ad esempio per chi viene dalle isole si può organizzare altre forme di trasporto”.

Poi la Meloni ha sottolineato la sua posizione riguardo a chi dovrebbe essere il presidente della Repubblica, che , peraltro, è la stessa di quella di Matteo Salvini.”Io penso che se anche se Silvio Berlusconi decidesse di non concorrere o si stabilisse che, essendo una figura molto caratterizzata… se lui dovesse rinunciare comunque il centrodestra ha il diritto e dovere di avanzare una proposta, più proposte”.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure