Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniela Santanchè nella bufera: succede durante la diretta di Draghi, utenti scatenati

La senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, su Instagram ha condiviso un suo scatto in primo piano con dietro di lei il televisore che manda in onda la conferenza stampa di Mario Draghi. La Santanchè con un look da professoressa “sexy” ha lasciato spazio al dibattito politico, in quanto ha commentato così il tutto: «Conferenza stampa molto deludente per me, voi che ne pensate?». Questa domanda ha ricevuto una marea di risposte nei commenti sotto il suo post. Qualche utente, andando oltre il discorso di Draghi, ha commentato: «Tu sei deludente…ma non sai più come conciarti». Infatti, poco dopo sono girate delle foto sul web che teoricamente andavano a mettere in risalto l’utilizzo di alcuni filtri di bellezza, ma dietro tutto ciò la verità sembra essere un’altra. (Continua dopo la foto)

 

Daniela Santanchè nella bufera: succede durante la diretta di Draghi, utenti scatenati

Daniela Santanchè è finita al centro della bufera dopo che ha postato un selfie su Instagram scattato durante la conferenza stampa di Mario Draghi (vai al post). La senatrice ha chiesto sotto il post che cosa ne pensassero i suoi followers delle parole del Presidente del Consiglio. In molti hanno semplicemente risposto al suo quesito, altri invece hanno fatto riferimento ai filtri applicati dalla senatrice agli scatti social. Il tutto nasce dal fatto che l’imprenditrice settimane fa era finita nel mirino del web dopo aver pubblicato uno scatto ritoccato, tanto da renderla quasi irriconoscibile. «Filtro per filtro, facciamo le cose fino in fondo», scrive uno mentre un altro pubblica un’immagine della Santanchè ringiovanita al punto da sembrare una bambina. Tanto da andare a modificare anche il faccione di Draghi sulle sfondo. Purtroppo però questa, foto che ha fatto immediatamente il giro dei social, era un fake. Immediata la reazione piccata della Santanchè. (Continua dopo la foto)

La risposta della Senatrice alla foto fake

Una volta scoperta la foto fake, postata anche da Andrea Scanzi e poi rimossa, Daniela Santanchè ha risposto così a ciò che è accaduto nel mondo del web (vai al post)«Con tutti i problemi che ha l’Italia, certo giornalismo non ha altro da fare che ritoccare le mie foto per la solita pietosa propaganda. Che tristezza». Scanzi aveva descritto così il suo post su Twitter con tanto di foto della Senatrice modificata: «Guardate questa foto. È meravigliosa (e non è un fake). Daniela Santanchè ha usato così tanti filtri che Draghi si è trasformato in un mix da Gabriel Garko e l’avatar di Luca Morisi. Siamo a livelli elevatissimi». Un followers della Santanchè ha commentato il tutto così: «Adesso l’ha eliminato il post Andrea Scanzi…si è reso conto di aver fatto una figuraccia.. che vergogna». Come andrà a finire tutta questa storia? Solo il tempo ce lo dirà.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure