Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Milano, scene incredibile in Galleria: l’hanno fatto davanti a tutti

Milano, scene incredibile in Galleria: l’hanno fatto davanti a tutti

È diventato virale un video girato da un passante nella Galleria di Milano. L’uomo ha ripreso due persone che, senza alcun pudore, lo facevano proprio davanti a tutti. Tra lo stupore e l’indignazione generale, i due protagonisti di questo atto osceno hanno continuato a copulare. Peccato che c’era chi li riprendeva e adesso i loro volti, oltre che le loro “gesta”, sono finite sul web, divenendo virali. Chissà se le autorità agiranno nei loro confronti. (Continua dopo la foto…)

Milano, scene incredibili in Galleria

Stupore e indignazione per quanto successo nelle ultime ore nella Galleria di fianco al Duomo di Milano. Un passante ha ripreso due persone che, senza alcun senso di pudore, lo facevano davanti a tutti. In quel momento in Galleria circolavano un migliaio di persone, complice il buon tempo e l’aria di festa dopo la vittoria dello scudetto del Milan. I due protagonisti dell’atto osceno, però, non avevano di certo vergogna a mostrarsi nella loro intimità. Il video girato dal passante è finito sul web ed in breve tempo è diventato virale. La notizia è stata riportata principalmente dal portale “Dagospia”, che ha pubblicato anche il video. Non c’è nulla da aggiungere: il mondo sta prendendo proprio una brutta piega. (Continua dopo la foto…)

Allarme a Milano, invasa dalla Takahashia Japonica: di cosa si tratta

Cos’è successo

Qualche giorno fa, nella Galleria affianco al Duomo di Milano, due persone sono state riprese mentre copulavano davanti a tutti. I protagonisti di questo atto osceno erano affacciati al balcone sopra al negozio di un noto marchio di abbigliamento. I movimenti erano piuttosto espliciti e tutti si sono accorti che i due stavano consumando liberamente davanti a tutti. In quel momento, infatti, nella Galleria circolavano circa un migliaio di persone. Incurante dei “guardoni”, la coppia ha continuato e probabilmente non si è accorta che qualcuno di sotto li stava filmando. Il video è finito sul web ed in breve tempo è diventato virale, anche grazie al portale “Dagospia” che ha rilanciato la notizia. Non sappiamo adesso se saranno presi provvedimenti nei loro confronti. Potrebbe trattarsi di un atto osceno, anche se i due si trovavano in una camera e non all’aperto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004