Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo la pizza lasciano sul tavolo una busta, la scoperta choc del proprietario: cosa trova dentro

La storia che stiamo per raccontarvi è davvero molto particolare. Il fatto è avvenuto a Napoli in una delle tante pizzerie del luogo. Dei turisti, dopo aver consumato uno dei piatti tipici della Campania, hanno lasciato sul tavolo una busta dal contenuto prezioso. E ora il titolare del ristorante ha chiesto subito aiuto affinché quella gente sia rintracciata al più presto. Una dimenticanza che potrebbe costar caro agli sfortunati turisti. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo nella pizzeria. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la pizza lasciano sul tavolo una busta, la scoperta choc del proprietario: cosa trova dentro

Un fatto davvero insolito è avvenuto in queste ore a Napoli. Dei turisti in visita nella città partenopea hanno deciso di recarsi in una pizzeria dove hanno consumato la pizza. Poi, però, nel momento in cui si sono alzati per andarsene via, hanno lasciato qualcosa di veramente prezioso, una busta contenente molti soldi, sul tavolo dell’attività commerciale. E ora il titolare del locale ha chiesto subito aiuto per rintracciare al più presto quelle persone. Stando a quanto raccontato,  si tratterebbe di una dimenticanza che ovviamente ha creato loro grossi problemi economici. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha accolto la richiesta di aiuto del titolare e ora il video sta spopolando sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

 Ecco quanti soldi hanno dimenticato

Una volta accortosi della situazione, il proprietario di Pizzeria Laezza, situata ai Quartieri Spagnoli, ha voluto lanciare un accorato appello sui social per ritrovare questi turisti e riconsegnare loro i 750 euro trovati nella busta. Il  proprietario della pizzeria ha dichiarato (vai al link del video): “Sono il proprietario della Pizzeria Laezza in via speranzella 125 (Quartieri Spagnoli). L’altra mattina intorno alle 12 2 turisti hanno perso una busta con dei soldi, 750 euro, e volevo restituire il danaro. Secondo me stanno su una nave crociera, sono stato anche al porto dalla polizia portuale e ho spiegato il tutto. Se potesse aiutarmi a rintracciarli, sarebbe una cosa bella per la nostra città”. Tutti conosciamo il potere che hanno i social e non possiamo far altro che sperare che gli sfortunati turisti ritrovino il loro “tesoro”.

Invitati a cena dai vicini, la scoperta choc all’arrivo: i loro cadaveri che galleggiano in piscina

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure