Home » Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica

Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica

Vi siete mai chiesti perchè le favole a lieto fine piacciono sia ai grandi che ai più piccoli? La risposta a questa domanda è semplice, quel “vissero felici e contenti” ci fa sperare e ci fa credere nel vero amore. Purtroppo nella vita reale le storie sentimentali non sempre hanno la conclusione che desideriamo. Ad esempio un marito dopo ben sette anni di matrimonio ha deciso all’improvviso di lasciare la moglie e di chiedere il divorzio attraverso una lettera. L’uomo ha messo a nudo i suoi sentimenti e mai si sarebbe aspettato che la moglie gli rispondesse. Uno scambio epistolare che lascia davvero senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica

Un uomo dopo ben sette anni di matrimonio ha deciso di divorziare e per farlo ha scelto di scrivere una lettera alla sua attuale ex moglie. Nella lunga epistola ha scritto: «Cara moglie, Scrivo questa lettera per dirti addio per sempre. Sono stato per 7 anni un bravo marito, ma non è servito a nulla. Le ultime due settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che ti sei licenziata e questa è la goccia che fa traboccare il vaso! La scorsa settimana sei tornata a casa e non hai apprezzato il mio nuovo taglio di capelli, ti ho preparato il tuo piatto preferito ed ho indossato la mia nuova biancheria intima di seta. Hai mangiato in 2 minuti e siamo andati a dormire, dopo che hai letto tutti i tuoi romanzi. Non sarà più necessario dirmi che mi ami, non vuoi più sesso e tutto ciò che ci unisce come marito e moglie. O mi stai tradendo, o non mi ami più. Il tuo ex-marito. PS: Non cercarmi. Io e tua sorella ci trasferiamo insieme in un’altra città. Una nuova vita ci aspetta». Una lettera molto forte alla quale la reazione della moglie ha lasciato davvero tutti quanti sconvolti. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta di lei spiazza tutti quanti

Dopo aver letto la lettera del suo ex marito, la donna ha risposto così lasciando tutti quanti a bocca aperta: «Caro ex marito, niente mi ha reso più felice come il ricevere la tua lettera. Sono stati sette anni infernali, un buon marito non è esattamente quello che sei stato per me. Leggo tanti romanzi, perché mi distraggono delle tue continue lamentele». Che dire? Questa coppia di sposi non è riuscita a superare la tanto temuta crisi del settimo anno. I campanelli di allarme che annunciano l’arrivo di una crisi di coppia possono essere molteplici e riconoscerli in tempo può aiutare a rimediare prima che la rottura sia inevitabile.