Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, chi sono i suoi figli Angelica e Patrick e cosa fanno

Milly Carlucci ha dato appuntamento agli italiani per sabato 18 dicembre per l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Il popolare show tv diretto e condotto da Milly Carlucci ha ottenuto grande successo anche quest’anno e sabato sapremo quale sarà la coppia vincitrice.

Per la puntata finale del programma su Rai Uno ci sarà un ospite speciale: Alberto Angela. Il famosissimo divulgatore italiano andrà a promuovere il suo ritorno in tv che avverrà tra pochi giorni, precisamente la sera di Natale Stanotte a Napoli.

Sappiamo molto della vita pubblica della conduttrice di Ballando, ma un po’ meno di quella privata. Milly è unita in matrimonio dal 21 aprile 1985 ad Angelo Donati, un uomo che ha definito molto ironico e razionale. Dalla loro lunga relazione sono venuti al mondo Angelica Krystle e Patrick, che oggi hanno rispettivamente 31 e 26 anni.

Chi è Angelica, figlia di Milly Carlucci

Angela è la primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati. Ha studiato in due delle più importanti università in Inghilterra ossia la London School of Economics e dopo nella prestigiosa Università di Oxford.

Vive quindi a Londra, non ha mai intrapreso il percorso della madre nello spettacolo ma ha lavorato dall’inizio nell’azienda di famiglia. Ha più di 3mila follower su instagram e ha diverse passioni come l’equitazione e i viaggi. In un’intervista a Repubblica, aveva detto: “Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari”.

Chi è Patrick, figlio di Milly Carlucci

L’altro figlio, Patrick, nato nel 1991 ha seguito anche lui un’altra strada rispetto alla madre. Ha diviso i suoi studi tra Italia, presso la scuola internazionale a Roma, dopodiché è andato all’estero laureandosi con il massimo dei voti alla Regent’s University di Londra, dove ha conseguito un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario ed economico.

Vive e lavora dunque a Londra e ha un posto di lavoro molto importante. Mamma Carlucci, a tal proposito, ha detto: “è l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, perché queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure