Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Germania, auto piomba su gruppo di scolari: tre bambini gravemente feriti

Una tragica notizia è arrivata pochi minuti fa dalla Germania. Un uomo è piombato con la sua auto su un gruppo di ragazzini che stavano andando a scuola. Pesante il bilancio dell’incidente. Le Forze dell’ordine sono giunte sul posto e al momento sono al lavoro per cercare di capire che cosa sia successo e quali cause abbiamo spinto l’uomo a compiere il folle gesto. Vediamo insieme nel dettaglio la prima ricostruzione ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Germania, auto piomba su gruppo di scolari: tre bambini gravemente feriti

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, 29 Ottobre 2021, a Witzenhausen, cittadina dell’Assia in Germania. Intorno alle 8 un uomo alla guida di un’auto, per motivi in fase di accertamento, ha travolto un gruppo di bambini che stavano andando a scuola. Due ragazzine e un ragazzino di età compresa tra i sette e i nove anni sono rimasti gravemente feriti e trasportati in eliambulanza in ospedale. L’autista, un uomo di 30 anni, ha riportato ferite gravi. Anche per lui è stato necessario il ricovero in ospedale. Gli altri bambini che hanno assistito alla scena al momento sono completamente sotto choc. Ora verranno assistiti da uno psicologo, il quale cercherà tramite le loro testimonianze di delineare un quadro della situazione. Dalle prime ricostruzioni non dovrebbe trattarsi di un attentato terroristico, ma le Forze dell’Ordine sono ancora al lavoro per individuare le cause e le motivazioni alla base di quanto accaduto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure