Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Houston, scena da horror: tre bambini vegliano il fratello morto

Un racconto da film horror arriva da Houston, in Texas, dove gli agenti di polizia hanno rinvenuto in una casa tre bambini che vegliavano il loro fratello morto e in stato di decomposizione. L’allarme è stato lanciato proprio dai bambini, che hanno chiamato la polizia. Il più grande dei tre ha raccontato che il cadavere era di un loro fratello più piccolo, morto da un mese. I tre bambini erano abbandonati in una casa, sporchi e mal nutriti. (Continua dopo la foto…)

houston

Houston, tre bambini vegliano il corpo del fratello morto

Paura e sgomento a Houston, dove gli agenti di polizia hanno ritrovato in una casa il corpo di un bambino morto da ormai un mese. Il cadavere era vegliato dai tre fratelli del defunto, anch’essi sporchi e mal nutriti. È probabile che i bambini siano stati abbandonati dai propri genitori. Sono stati proprio i bambini, di 7, 10 e 15 anni, a lanciare l’allarme, chiamando la polizia. Il più grande dei tre ha spiegato alla polizia che il corpo sul letto era di un loro fratello più piccolo, morto ormai da un mese. Il corpo, infatti, era in avanzato stato di decomposizione.

Gli agenti hanno inoltre scoperto una situazione di totale degrado e abbandono. È probabile, infatti, che i bambini siano stati abbandonati dai propri genitori. La mamma dei bambini e il suo compagno sono accusati di abbandono di minori e sono stati di conseguenza raggiunti e interrogati dal reparto omicidi della polizia di Houston. La polizia però riferisce: “Non ci sono prove che i tre bambini siano stati chiusi dentro dalla madre, ma l’impressione che ho avuto una volta all’interno dell’appartamento è stata di profonda frustrazione e disagio, come se ogni bambino avesse l’intenzione di difendersi dall’altro”. (Continua dopo la foto…)

“Mai visto nulla del genere”

Anche la polizia è rimasta scioccata da quanto accaduto al civico 3530 di Green Crest, nei dintorni della metropoli di Houston, in Texas. Lo sceriffo ha riferito ai media locali: “Mai visto nulla del genere in tanti anni di servizio“. Una scena raccapricciante, da film horror. Gli agenti della polizia hanno rinvenuto in una casa tre bambini abbandonati, che vegliavano il corpo di un loro fratello morto ormai da un mese, come ha confermato anche l’autopsia. La notizia ha sconvolto tutta la città ed ha avuto una grande eco in tutto il paese. Non sono ancora note, però, le cause della morte del bambino.

Ponza, macabro rinvenimento: resti umani e lapidi in una scarpata

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure