Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente durante le riprese della nota serie Netflix: morti due attori

È incredibile quanto possa essere crudele il destino: le riprese della serie “The Chosen One”, uno dei nuovi progetti di Netflix, si sono trasformate in tragedia. La notizia è di poco fa: due attori sono morti e sei persone sono gravemente ferite. Tutti sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto lungo una strada deserta vicino a Mulege nell’area della penisola Baja California Sur. Il lavoro sul set era in corso nell’area di Santa Rosalia, in Messico. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente durante le riprese della nota serie Netflix: morti due attori

Netflix ha sospeso la produzione di “The Chosen One”, adattamento del fumetto “American Jesus”, creato da Mark Millar, dopo il brutto incidente stradale nel quale hanno perso la vita Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar (noto come Paco Mufote), due degli attori della serie. La tragedia si è verificata a Mulegè, in Messico, dove si stavano svolgendo le riprese. I due attori erano a bordo di un furgone che si è ribaltato a pochi metri dal luogo in cui è stato montato il set. Altri sei membri della troupe, sono rimasti coinvolti nel sinistro e ne sono usciti feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Netflix

the chose one

“Condizioni di lavoro scadenti”, l’accusa di Liliana Conlisk Gallegos

Gli amici degli attori, secondo quanto riferisce «The Daily Best», hanno puntato il dito contro la produzione della serie Netflix: pare che si fossero già lamentati in più occasioni rispetto a trasporto e logistica scadenti. Le riprese della serie erano cominciate ad aprile. Liliana Conlisk Gallegos, amica di Mufote, ha chiesto che sia aperta un’indagine volta a far chiarezza su quanto accaduto: “Mi addolora pensare che sia stato costretto a lavorare in condizioni scadenti”. Un portavoce ha specificato però che l’incidente non si è verificato sul set. Lo stesso ha detto che i pensieri di Netflix sono rivolti alle famiglie delle vittime e che Redrum, la società che ha prodotto la serie, ha temporaneamente interrotto le riprese. (continua a leggere dopo le foto)

Netflix

netflix

La dinamica del sinistro

Secondo l’«Associated Press», il furgone su cui viaggiavano Cruz e Aguilar si è ribaltato intorno alle 12 di giovedì 16 giugno. L’autista del camion avrebbe perso il controllo del veicolo dopo avere abbandonato l’autostrada finendo in un’area deserta e raggiungere il luogo delle riprese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure