Home » Indiana Jones 5, trovato morto un membro della troupe: set sconvolto

Indiana Jones 5, trovato morto un membro della troupe: set sconvolto

Il mondo del grande cinema non sembra trovare pace. Dopo lo stop a causa della pandemia mondiale legata al Covid-19, il ritorno sul set in molti casi non è stato un evento fortunato. La notizia sconvolgente legata al set del film Rust ha fatto il giro del mondo. Durante una scena l’attore Alec Baldwin ha sparato con una pistola carica e ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Al momento si cerca ancora di capire perchè l’attrezzo di scena non fosse caricato a salve. In queste ore è giunta un’altra notizia sconvolgente da un altro set cinematografico, precisamente da quello di Indiana Jones 5. Scopriamo insieme cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Indiana Jones 5, trovato morto un membro della troupe

Un altro set cinematografico si tinge di mistero dopo la tragedia accaduta in quello del film Rust dove Alec Baldwin ha sparato e ucciso per errore la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Un membro della troupe di Indiana Jones 5 è stato trovato morto nella sua stanza di albergo in Marocco. Nic Cupac, questo il nome della vittima, stando a quanto riportato dal Sun, aveva 54 anni. L’uomo, un operatore di macchina e responsabile della preparazione del set, sarebbe morto per cause naturali ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Le Forze dell’Ordine, infatti, giunte sul luogo del ritrovamento stanno svolgendo tutte le indagini del caso per cercare di ricostruire nel dettaglio cos’è successo.

Il quinto capitolo della saga

Sicuramente ora le riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones si fermeranno per qualche giorno a causa della scomparsa improvvisa di Nic Cupac, membro della troupe trovato senza vita nella sua stanza d’albero. Nonostante ciò, Indiana Jones 5 uscirà in tutte le sale cinematografiche a giugno 2023. Il film questa volta è diretto da James Mangold di Logan, Innocenti bugie e LeMans ’66. Insostituibile, invece, Harrison Ford. L’attore, oggi 79enne, non vede l’ora di presentare ai suoi fan questa sua nuova avventura, che ha commentato così: «Sarà interessante rivisitare il personaggio avanti negli anni». Che dire? Non ci resta che attendere per poter intraprendere un nuovo viaggio con il famoso archeologo.