Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, onda anomala travolge sei persone: ci sono feriti

Una terribile notizia di cronaca sconvolge l’Italia. Un’onda anomala ha travolto sei persone. Alcune di queste sono state trasferite in codice rosso all’ospedale. La notizia ha sconvolto l’ambiente. L’onda è stata totalmente anomala ed ha colto di sorpresa veramente tutti. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli riguardo questa notizia di cronaca avvenuta nel nostro paese. (Continua dopo la foto…)

onda anomala italia

Italia, onda anomala travolge sei persone

L’Italia sconvolta da una terribile notizia di cronaca. Un’onda anomala per le sue dimensioni ha colpito alcune persone che si trovavano a Recco, nel levante di Genova. Le persone coinvolte sono ben sei, di cui alcune di queste trasportate in ospedale in codice rosso. La notizia ha sconvolto l’ambiente: nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato un fenomeno di questo genere. Le persone coinvolte in questo incidente resteranno sotto osservazione. (Continua dopo la foto…)

“Addio maestro”. Italia in lutto, morto lo storico volto del Tg1

Le condizioni delle persone colpite dall’onda

Questa mattina si stava per verificare un’autentica tragedia a Recco, nel levante di Genova. Sei turisti si sono recati sul molo per vedere le onde, ma non avrebbero mai pensato che una di queste, più massiccia e alta rispetto alle altre, li colpisse in pieno sbattendoli a terra. I sei turisti sono stati subito soccorsi e alcuni di questi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il turista in peggiori condizioni è un trentenne portato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino assieme a un secondo ferito, mentre un bimbo che si trovava con loro è stato trasferito al Gaslini. Una quarta persona è ora all’ospedale di Lavagna. I feriti stati tutti soccorsi in codice rosso per la dinamica, codice poi derubricato in giallo, di media gravità. L’onda, inoltre, si è abbattuta su altri due, che si sono spinti troppo oltre sul molo. Anche loro sono stati buttati a terra ma sono risultati solo completamente bagnati, non feriti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure