Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lascia la moglie per la rifugiata ucraina: poco fa il lieto annuncio

Lascia la moglie per la rifugiata ucraina: poco fa il lieto annuncio

Ha lasciato moglie e figli ed è “scappato” con la rifugiata ucraina che la sua famiglia aveva ospitato in casa. Secondo quanto riportato da “Il Gazzettino” l’uomo è sinceramente intenzionato a sposarla con una promessa di nozze in grande stile. Dal Regno Unito emergono altri particolari sulla relazione tra il 29enne Tony Garnett e la rifugiata Sofia Karkadym, 22 anni, che ha fatto il giro del mondo. I due pare vogliano anche avere figli: l’inglese però si era sottoposto ad una vasectomia e ora spera che i medici possano fare qualcosa. (continua a leggere dopo le foto)

Ucraina

Lascia la moglie per la rifugiata ucraina: poco fa il lieto annuncio

Si conoscono da soli 2 mesi, una passione inarrestabile. Tony Garnett ha spiegato alla stampa inglese che è molto innamorato della ragazza ed è pronto a sposarla: «Voglio fare la proposta a questa bellissima ragazza». La donna, la rifugiata ucraina Sofia Karkadym, pare abbia già accettato: «Stiamo pianificando la nostra vita insieme. Voglio essere una madre. Voglio avere figli». Per avere dei bambini però ci vorrà del tempo. Come dicevamo in apertura, Tony Garnett si era sottoposto ad una vasectomia. Dalla moglie aveva avuto infatti due bambini (rispettivamente di 3 e 6 anni) e così aveva deciso di fare l’intervento. La Karkadym vorrebbe diventare madre: «Sono una giovane donna, quindi posso aspettare qualche anno e spero che Tony possa invertire l’intervento, in modo da poter creare una famiglia insieme». (continua a leggere dopo le foto)

ucraina

ucraina

La proposta di nozze: “Voglio renderla speciale e romantica per lei”

«Dal male di Putin è uscito qualcosa di veramente buono per me e per lei», ha commentato Tony Garnett, che è pronto a convolare a nozze con la sua amata. «Voglio renderlo speciale e romantico per lei. Abbiamo parlato di matrimonio ma questo non significa che non possa sorprenderla con la proposta. Ne farò uno che non dimenticherà mai», ha affermato l’uomo. Lui vorrebbe tatuarsi qualcosa che rimanda alla sua attuale compagna. Il ragazzo ha un tatuaggio con la scritta “King” sul collo a cui vorrebbe aggiungere la parola “Queen”. (continua a leggere dopo le foto)

Ucraina

Ucraina

Tony desidera andare in Ucraina per chiedere al padre di lei l’approvazione

«Voglio essere la sua regina o la sua principessa. Lo amo moltissimo. Non vedo l’ora che ci sposiamo», ha detto Sofia Karkadym. Tony ha anche aggiunto che è pronto ad andare in Ucraina, quando sarà sicuro farlo, per chiedere al padre di lei l’approvazione alle  nozze: «Lei non lo capisce bene. Ma le ho spiegato che è una cosa rispettosa che gli uomini britannici fanno è andare a chiedere la mano della futura sposa al padre di una ragazza». Leggi anche l’articolo —> Al Bano, la patologia di cui soffre a causa del troppo stress

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004