Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore improvviso per De Luca, è morto il campione: la drammatica notizia arrivata poco fa

Malore improvviso per De Luca, è morto il campione: la drammatica notizia arrivata poco fa

Una gara finisce in tragedia. Nessun incidente in pista, ma un malore improvviso colpisce uno dei piloti. De Luca muore a 34 anni. I medici hanno provato a soccorrerlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Lo sportivo è morto in ospedale, colpito da arresto cardiaco. La sua morte ha mandato tutti nello sconforto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua dopo la foto…)

De Luca muore a 34 anni per un malore improvviso

Lutto nel mondo dello sport: De Luca muore a 34 anni a causa di un malore improvviso, che l’ha colpito poco prima della gara. Lo sportivo è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. De Luca è morto per arresto cardiaco. La notizia ha sconvolto tutti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una notizia del genere. Il destino si è accanito con lui, colpendolo all’improvviso, quando forse non se l’aspettava nemmeno lui. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. De Luca era l’organizzatore, nonché partecipante, della gara, che è stata poi annullata per la sua morte. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto: è morta Samantha D’Incà

si è spento

Dov’è successo

Il mondo dello sport e la città di Trapani colpiti da un grave lutto. Emilio De Luca, pilota di 34 anni originario di Alcamo, è morto ieri dopo essere stato colpito da un malore improvviso. Egli era in attesa di partecipato a un trofeo regionale di karting nel circuito di Castellammare del Golfo. Oltre ad essere tra i partecipanti della gara, il pilota aveva anche organizzato la gara. Emilio è stato colto da arresto cardiaco. Trasportato immediatamente in ospedale, non c’è stato nulla da fare: De Luca è deceduto poco dopo. La gara di karting è stata ovviamente annullata in seguito alla terribile notizia che ha sconvolto l’intera comunità.

Il sindaco Nicolò Ricco e tutta l’amministrazione comunale ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa del pilota: “La comunità è profondamente addolorata. Porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Emilio de Luca, organizzatore e giovane pilota del trofeo, purtroppo deceduto, esprimendo profondo cordoglio e dispiacere”. La morte di Emilio lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Egli era amato e stimato da molti a Trapani.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor