Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maradona sugli spalti di Wembley per la finale Italia-Argentina? Una foto fa impazzire il web

Maradona sugli spalti di Wembley per la finale Italia-Argentina? Una foto fa impazzire il web

Diego Armando Maradona è stato un calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo argentino, di ruolo centrocampista offensivo, campione del mondo nel 1986 e vicecampione del mondo nel 1990 con la nazionale argentina. Soprannominato El Pibe de Oro (“il ragazzo d’oro”), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto. Maradona è morto il 25 Novembre 2020, ma i suoi tifosi non si sono mai rassegnati a questa notizia. In queste ore una foto scattata a Wembley durante la finale Italia-Argentina ha scatenato il panico sul web: un uomo con il cappellino sembra proprio essere lui. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Maradona sugli spalti di Wembley per la finale Italia-Argentina? Una foto fa impazzire il web

Nelle ultime ore l’Argentina è stata travolta da un fenomeno di massa in cui calcio, amore e fede si mischiano in maniera indissolubile: “Io scelgo di credere”, è la frase diventata virale assieme ad una foto in cui qualcuno ha visto Diego Armando Maradona sugli spalti di Wembley per assistere alla finale tra Italia e Argentina. Tutto è iniziato con una foto postata sul suo profilo Twitter da Sara Aribó, fotografa professionista spagnola che mercoledì scorso era allo stadio. Nella foto in bianco e nero c’è Leo Messi in primo piano e dietro di lui ci sono i tifosi albicelesti sugli spalti dello stadio londinese. Soprattutto a destra c’è una donna che esulta con le braccia alzate ed è lei il motivo per cui la fotografa ha postato la sua foto, nel tentativo di ritrovarla grazie all’aiuto del web: “Ho fatto questa foto alla Finalissima di Wembley e mi piacerebbe trovare la ragazza con le braccia alzate, possiamo?”. Da questo momento in poi in molti hanno notato un dettaglio scatenando letteralmente il panico sul web. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io scelgo di credere”

Tra la folla nella foto, si vede una persona che guarda in basso, come se non volesse farsi notare. Un uomo nascosto sotto un berretto della Ferrari, con la maglia del Milan e una barba incolta di qualche giorno. Si vede poco, la somiglianza con Maradona però c’è tutta specie con il Diego dell’ultimo periodo. Su Twitter i tifosi dell’uomo hanno creato il panico: “Diez è vivo, Diego era a Wembley, non poteva fare a meno di seguire la sua Argentina”, “Scelgo di credere” sono le frasi diventate virali. Dunque, secondo i suoi tifosi  El Pibe de Oro sarebbe ancora vivo e se ne andrebbe tranquillamente in giro. Ovviamente il dubbio è lecito però va ricordato che nel mondo abbiamo diversi sosia e l’uomo nascosto sotto quel berretto è un semplice tifoso nato con la fortuna di somigliare moltissimo al noto calciatore.

“Maradona – Sogno benedetto”, la serie di Amazon Prime Video che celebra il “Pibe de oro”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004