Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mario Balotelli sarebbe pronto a sposarsi: ecco con chi

Mario Balotelli sarebbe pronto a sposarsi: ecco con chi

Dopo una vita sentimentale molto movimentata, Mario Balotelli pare abbia messo la “testa a posto”, come si suol dire. Il famoso calciatore sarebbe addirittura pronto a sposarsi con la sua nuova fidanzata. Se non sapete ancora per chi batte il cuore del bello e tenebroso ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, in questo articolo vi sveliamo chi è la fortunata. (Continua dopo la foto…)

Chi è Mario Balotelli

Mario Balotelli è un famoso calciatore attualmente in forza all’Adana Demirspor, squadra che milita nel campionato turco. Ha esordito in Serie A con la maglia dell’Inter, con la quale ha vinto, a livello giovanile, un Campionato Primavera e un Torneo di Viareggio. Con la prima squadra invece, nell’arco di tre stagioni, ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League. In seguito si è trasferito al Manchester City, con il quale ha vinto una Premier League, una FA Cup e una FA Community Shield. Nel corso della sua carriera ha giocato anche con le maglie di Milan, Liverpool, Nizza, Olympique Marsiglia, Brescia e Monza.

Ha ovviamente militato anche tra le fila della nazionale italiana, con la quale si è laureato vicecampione d’Europa nel 2012 (capocannoniere del torneo con tre reti). È il miglior marcatore italiano nella storia degli Europei a pari merito con Antonio Cassano e detiene lo stesso primato nella Confederations Cup a pari merito con Daniele De Rossi e Giuseppe Rossi, grazie ai due gol realizzati nell’edizione 2013, conclusa al terzo posto. (Continua dopo la foto…)

Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: com’è diventata

Pronto per il matrimonio?

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Mario Balotelli sarebbe felicissimo accanto alla sua nuova fidanzata, Francesca Monti. Il calciatore sarebbe coinvolto a punto tale che sarebbe pronto a convolare a nozze con la sua compagna. Ad avvalorare la tesi ci sarebbe un prezioso anello sfoggiato dalla Monti che potrebbe valere come proposta di matrimonio. Questa volta potrebbe essere Mario a seguire le orme del fratello Enock, e non viceversa. Enock, infatti, sarebbe già pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata. Dopo il matrimonio di Enock, però, potrebbe arrivare subito quello di Mario. Fiori d’arancio per i due fratelli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor