Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mary Magdalene, la modella spende 270 mila euro per rifarsi tutta: com’era prima

Tutti almeno una volta ci siamo guardati allo specchio e abbiamo pensato di ricorrere a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica, poi però ci abbiamo ripensato perchè come dice un vecchio proverbio “tra dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Sicuramente, questo non è il caso della modella Mary Magdalene, la quale si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica spendendo oltre 270 mila euro per ottenere il corpo dei suoi sogni. Una trasformazione totale che ha lasciato i suoi followers completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Mary Magdalene, la modella spende 270 mila euro per rifarsi tutta: com’era prima

La modella Mary Magdalene si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica spendendo oltre 270 mila euro per ottenere il corpo dei suoi sogni. Una ragazza acqua e sapone che all’improvviso ha deciso di cambiare totalmente tutto quello che le aveva donato Madre Natura. Come riportato dal Daily mail e ripreso da Caffeina, la modella non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole “potenziare la sua vagina e una riduzione dell’alluce per rendere i suoi piedi più belli”. La modella canadese, che prima della trasformazione era bellissima, ha confessato: «I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo». Mary Magdalene, infatti, ha aperto un profilo OnlyFans dove pubblica contenuti a pagamento e grazie ai suoi guadagni riesce a pagare le spese per sottoporsi alla chirurgia estetica. Ma a che tipo di interventi si è sottoposta? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

I vari interventi di trasformazione

Parlando sempre con i suoi fan, Mary Magdalene ha dichiarato di essersi rifatta un naso da Barbie e gli occhi di gatto. Inoltre, ha confessato di essere ricorda anche a degli impianti per le sopracciglia e nuove faccette in porcellana per i denti. Su Instagram, subito dopo uno dei tantissimi interventi al volto, ha scritto: «La mia faccia è ancora piena di croste e lividi, ma per la maggior parte non sento più alcun dolore. È emozionante svegliarsi ogni giorno e vedere il gonfiore diminuire! Ogni giorno il mio naso sembra più piccolo del giorno prima. Sono così felice!» Poi sull’intervento chirurgico le ha fatto ottenere “la vagina più grossa del mondo” ha ammesso: «Sono quasi morta durante la procedura. Mi hanno dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo molto sangue e diventavo pallida. Pensava sarei morta. C’è questo aggeggio che ti succhia la vagina e poi la renda molto gonfia, e io volevo che l’effetto fosse permanente».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure