Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orrore in Italia, hanno trovato il suo cadavere così. Notizia choc

Orrore in Italia, hanno trovato il suo cadavere così. Notizia choc

Il cadavere di un uomo, riverso in una pozza di sangue, è stato rinvenuto nell’area abbandonata delle ferrovie di Bologna San Donato, in via Larga, all’alba di questa mattina, martedì 12 luglio 2022. Della vittima non sono ancora state rese note le generalità. Secondo quanto riportato dai principali media questi avrebbe all’incirca 25 anni ed è una persona di carnagione bianca. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri. I militari dell’Arma, che indagano sull’accaduto, non escludono l’ipotesi di una morte violenta. Sul luogo anche il 118. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Gelato contaminato, nuovo ritiro dai supermercati del noto marchio: il lotto a cui prestare attenzione 

omicidio

Orrore in Italia, hanno trovato il suo cadavere così. Notizia choc

Trovato un cadavere in via Larga, nell’area abbandonata delle ferrovie ‘Bologna San Donato’. Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo. Stando alle ultime indiscrezione si tratterebbe di un giovane, non ancora identificato. Sul corpo sono presenti ferite da arma da taglio. Soltanto l’esame autoptico potrà rivelare le effettive cause del decesso e l’orario della morte.(continua a leggere dopo le foto)

omicidio

omicidio

Sul posto anche il medico legale: a chiamare i carabinieri una ragazza

Sul luogo dove è stato rinvenuto il corpo anche il medico legale giunto prontamente assieme alle forze dell’ordine. Le indagini dei carabinieri sono in corso: sembrerebbe essere una morte violenta. Non si esclude alcuna pista. Ad allertare i carabinieri pare sia stato il 118, chiamato all’alba di oggi, 13 luglio 2022, da una ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

omicidio Italia

Omicidio a Bologna, trovato corpo di un uomo all’alba

Come dicevamo il cadavere apparterebbe ad un giovane di 25 anni. Le indagini in corso sono a cura dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, coordinate dal pm Anna Sessa. L’allarme è scattato stamani intorno alle 5.30. A trovare il corpo è stata una ragazza che ha chiamato il 118. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” ora i carabinieri stanno facendo di tutto per rintracciarla: certamente lei potrà dare ulteriori informazioni. Notizie utili a ricostruire l’accaduto. Leggi anche l’articolo —> Addio al grande mago della Tv, si è spento dopo una lunga malattia

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004