Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Buckingham Palace, la principessa Anna “scomparsa” da un mese: sudditi preoccupati

Buckingham Palace, la principessa Anna “scomparsa” da un mese: sudditi preoccupati

Decisamente un periodo molto particolare per la Regina Elisabetta II, la quale in questi giorni sta festeggiando i 70 anni di Regno. Nel 2021 la famosa Sovrana ha dovuto fare i conti con la morte del suo amato marito Filippo. Inoltre, ha dovuto combattere anche contro le accuse di razzismo mosse nei confronti della Royal Family da Meghan Markle. Poi altri problemi per la Queen sono arrivati con i processi in capo al figlio, il duca Andrea di York. Che dire? Un anno movimentato per Elisabetta, la quale ora deve fare i conti con la “scomparsa” della Principessa Anna che non dà sue notizie da oltre un mese. I sudditi sono davvero preoccupati e non fanno altro che aspettare un comunicato da Buckingham Palace. (Continua a leggere dopo le foto)

Buckingham Palace, la principessa Anna non da sue notizie da un mese: sudditi preoccupati

Da settimane non si parla che di lei, della principessa “scomparsa” da Buckingham Palace. A destare preoccupazione è la figlia della Regina Elisabetta, la principessa Anna. Sempre attiva, nonostante i suoi 71 anni, l’amatissima reale da ormai più di un mese non dà notizie di sé. La principessa non si è presentata ad alcuni importanti eventi pubblici e ha dato forfait anche ai giochi olimpici di Pechino, proprio lei che è membro della IOC, l’ International Olympic Committee. Come riportato da alcune fonti di palazzo, la principessa sembrerebbe essersi momentaneamente ritirata a vita privata per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia e per preparare nei minimi dettagli la celebrazione per il giubileo di platino in onore di sua madre, la Regina Elisabetta, che si terrà a giugno 2022. Inoltre, starebbe lavorando anche ad alcuni progetti segreti sulla sicurezza dei membri della Royal Family. (Continua dopo la foto)

Chi è la figlia della Regina Elisabetta II?

La Principessa Anna è l’unica figlia femmina della regina Elisabetta II del Regno Unito e del principe consorte Filippo, duca di Edimburgo. È diciassettesima in linea di successione. Patrona di oltre 200 organizzazioni caritatevoli, ha circa 500 incarichi per conto della Regina e della corte inglese. È inoltre particolarmente nota per il suo talento equestre; ha vinto in totale due medaglie d’argento (1975) e una d’oro (1971) all’European Eventing Championships ed è stata il primo membro della famiglia reale inglese a prendere parte ai Giochi olimpici. È attualmente sposata con il vice ammiraglio sir Timothy Laurence, ma ha avuto due figli dal precedente matrimonio con Mark Phillips.

Regina Elisabetta II, nuovo omaggio all’amato Filippo: il gesto commuove i sudditi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004