Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox gela gli italiani: “Sarà un brutto mese per questo segno”

Paolo Fox gela gli italiani con un annuncio a sorpresa: “Sarà un brutto mese per questo segno“. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma il noto astrologo ha dovuto riferirlo. Gli italiani che sono nati sotto questo segno, però, non devono temere. Dopo la tempesta spunta sempre il sole e l’arcobaleno che si forma nel cielo solleva tutte le pene. (Continua dopo la foto…)

“I Fatti Vostri”, Paolo Fox sparito da tre giorni: che fine ha fatto?

Chi è Paolo Fox

Paolo Fox, pseudonimo di Paolo Volpi, è uno degli astrologhi più famosi in Italia. È nato a Roma il 5 febbraio 1961 e si è avvicinato all’astrologia e all’esoterismo da adolescente, grazie alla nonna. Nel 1982 viene notato da Paolo Villaggio, che lo invita come ospite a un suo programma televisivo in onda su Odeon TV. A partire dal 1997 inizia a collaborare con Radio LatteMiele e Radio Deejay, curando vari servizi astrologici. Contemporaneamente scrive articoli per “DiPiù”. Nello stesso anno, inoltre, esordisce in Rai nelle trasmissioni “Per tutta la vita”, “In bocca al lupo!” e “Domenica In”. Raggiunge l’apice del successo nel 2002, quando entra a far parte del cast dei “Fatti vostri“, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 nella fascia mattutina, e nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia“, in onda la domenica mattina sempre su Rai 2. Ha interpretato se stesso nella serie TV “L’ispettore Coliandro” e nel film di Natale “Ma tu di che segno 6?”. (Continua dopo la foto…)

Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

L’annuncio che gela gli italiani

Il noto astrologo Paolo Fox ogni giorno su Radio LatteMiele informa gli italiani circa l’oroscopo del giorno e del mese. Questa mattina, ad esempio, ha riferito una brutta notizia per tutti quelli nati sotto il segno dell’Ariete: “Cari ariete, questo inizio di agoato per voi sarà un po’ complicato per qualche problema sul lavoro che vi darà filo da torcere. Non perdetevi d’animo però perché arriveranno anche belle sorprese”. Tutti quelli che sono nati sotto questo segno, dunque, dovranno stringere i denti. L’inizio di agosto sarà difficile, ma, come abbiamo detto prima, dopo la tempesta spunta sempre il sole. Siamo sicuri che gli astri prospetteranno una rinascita dopo questo brutto periodo che si apprestano a vivere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure