Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Poste Italiane, arriva il bonus della Befana: ecco in che cosa consiste

L’anno nuovo per i clienti di Poste Italiane è iniziato decisamente bene. Per il 2022 l’azienda ha deciso di avviare numerose iniziative per far risparmiare gli utenti quando effettuano degli acquisti con PostePay o BancoPosta. Da oggi pagare con la carta diventerà particolarmente conveniente visto che è arrivata la campagna chiamata ScontiPoste. Inoltre si potrà accedere al programma nei negozi associati o ai piccoli esercizi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa di Poste. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Poste Italiane, arriva il bonus della Befana: ecco in che cosa consiste

La Befana quest’anno sarà particolarmente dolce per tutti i clienti di Poste Italiane. Il programma ScontiPoste permetterà ai vari utenti di effettuare acquisti in cashback. Inoltre, ci sarà un rimborso del 5% per ogni transazione che verrà accreditato nei giorni successivi all’acquisto. Ad esempio si potrà prenotare ogni tipo di vacanza, l’unico vincolo per ottenere lo sconto è il pagamento mediante la carta. Sconti anche per chi vuole imparare una nuova lingua. I clienti di Poste potranno ottenere il 20% di cashback in caso di iscrizione alla British School. Invece, per chi noleggerà uno scooter con Zig Zag Sharing a Torino, Roma e Milano, si potranno ottenere anche dei buoni spesa (5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini). Ma gli sconti non sono finiti qua. (Continua a leggere dopo la foto)

Sconti anche in Farmacia

Per quanto riguarda le Farmacie si avrà il 5% di rimborso per ogni acquisto su Pharmanow e Famideal. Ma come si fa per accedere a tutti questi sconti? Il procedimento è facilissimo. Bisognerà semplicemente iscriversi ai siti ufficiali degli esercizi commerciali che hanno aderito al programma ScontiPoste. Che dire? La calza della Befana porterà davvero tantissimi tesori nascosti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure