Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Poste Italiane, arriva il bonus della Befana: ecco in che cosa consiste

Poste Italiane, arriva il bonus della Befana: ecco in che cosa consiste

L’anno nuovo per i clienti di Poste Italiane è iniziato decisamente bene. Per il 2022 l’azienda ha deciso di avviare numerose iniziative per far risparmiare gli utenti quando effettuano degli acquisti con PostePay o BancoPosta. Da oggi pagare con la carta diventerà particolarmente conveniente visto che è arrivata la campagna chiamata ScontiPoste. Inoltre si potrà accedere al programma nei negozi associati o ai piccoli esercizi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa di Poste. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Poste Italiane, arriva il bonus della Befana: ecco in che cosa consiste

La Befana quest’anno sarà particolarmente dolce per tutti i clienti di Poste Italiane. Il programma ScontiPoste permetterà ai vari utenti di effettuare acquisti in cashback. Inoltre, ci sarà un rimborso del 5% per ogni transazione che verrà accreditato nei giorni successivi all’acquisto. Ad esempio si potrà prenotare ogni tipo di vacanza, l’unico vincolo per ottenere lo sconto è il pagamento mediante la carta. Sconti anche per chi vuole imparare una nuova lingua. I clienti di Poste potranno ottenere il 20% di cashback in caso di iscrizione alla British School. Invece, per chi noleggerà uno scooter con Zig Zag Sharing a Torino, Roma e Milano, si potranno ottenere anche dei buoni spesa (5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini). Ma gli sconti non sono finiti qua. (Continua a leggere dopo la foto)

Sconti anche in Farmacia

Per quanto riguarda le Farmacie si avrà il 5% di rimborso per ogni acquisto su Pharmanow e Famideal. Ma come si fa per accedere a tutti questi sconti? Il procedimento è facilissimo. Bisognerà semplicemente iscriversi ai siti ufficiali degli esercizi commerciali che hanno aderito al programma ScontiPoste. Che dire? La calza della Befana porterà davvero tantissimi tesori nascosti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004