Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Saman Abbas, in un video gli ultimi minuti prima di morire

Saman Abbas, in un video gli ultimi minuti prima di morire

Un video diffuso da Tgr Emilia-Romagna mostra gli ultimi minuti di vita di Saman Abbas. Il filmato risale al 30 aprile 2021, giorni in cui la ragazza è scomparsa da Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Il video è ormai diventato virale ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Incredibile pensare che dopo qualche minuto Saman avrebbe perso la vita. (Continua dopo la foto…)

Il caso Saman Abbas

Il caso legato alla scomparsa di Saman Abbas ha sconvolto l’opinione pubblica. La ragazza è scomparsa da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, il 30 aprile 2021. Nel novembre 2020, Saman aveva denunciato i genitori dopo aver rifiutato un matrimonio combinato. Proprio per questo motivo, l’unica pista battuta dalla polizia è quella familiare. Del suo presunto omicidio è stato accusato lo zio, Hasnanin Danish, fuggito da Novellara dopo la scomparsa della giovane ed in seguito arrestato a Parigi. Le ricerche della 18enne sono partite ufficialmente il 25 maggio 2021. La polizia si è concentrata nella zona compresa tra Novellara, Campagnola e Reggiolo, dove lavoravano gli uomini della famiglia Abbas. La giovane non è mai stata ritrovata. (Continua dopo la foto…)

Caso Saman Abbas, trovati resti in un canalone: svolta nelle indagini?

Saman Abbas, poco fa il triste annuncio riguardo al suo corpo

saman abbas

Il video di Saman Abbas prima di morire

Tgr Emilia-Romagna ha diffuso un video che mostra gli ultimi momenti di vita di Saman Abbas, 18enne scomparsa da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, il 30 aprile 2021. Nel filmato, divenuto in breve tempo virale sul web, si vede Saman con uno uno zaino bianco sulle spalle uscire con i genitori dieci minuti dopo la mezzanotte e dirigersi verso le serre. Pochi minuti dopo, i genitori tornano in casa e il padre della giovane indossa lo zaino della figlia. Secondo la Procura di Reggio Emilia, questi sono gli ultimi minuti vissuti da Saman e indicano il momento in cui i genitori l’avrebbero consegnata allo zio e ai cugini per ucciderla. Le immagini provengono dal sistema di videosorveglianza all’ingresso della casa in cui viveva la famiglia di Saman Abbass. Il video è stato mostrato anche durante la puntata di “Quarto Grado”, in onda su Rete 4.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor