Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

USA, terribile sparatoria in un centro commerciale: cos’è successo

Una terribile notizia è arrivata in queste ore dagli Stati Uniti d’America. Una sparatoria è avvenuta in un centro commerciale della città di Columbia, capitale della Carolina del Sud. Dai media locali si apprende che sul posto la Polizia e i soccorritori stanno ancora aiutando i feriti, di cui non sono state ancora rese le generalità. La struttura è stata evacuata e gli agenti hanno individuato tre probabili sospetti cercando all’interno del centro commerciale ‘Columbiana’. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo oltre oceano. (Continua a leggere dopo la foto)

USA, terribile sparatoria in un centro commerciale: cos’è successo

Sono dodici le persone ferite, tra cui un ragazzino di 15 anni, in una sparatoria in un centro commerciale a Columbia, capitale della South Carolina. Lo ha detto il capo della Polizia locale, William Holbrook, in una conferenza stampa. Al momento non c’è nessuna vittima, due dei feriti sono in condizioni gravi ma stabili. Come riportato da Rai News, tre persone sono state fermate ma nessuna di loro ancora è stata incriminata. Secondo la Polizia, non si è trattato di una “sparatoria a caso. Le persone armate si conoscevano e c’è stata una lite o qualcosa del genere che poi è sfociato in uno scontro a fuoco”. La struttura è stata immediatamente evacuata e anche il parcheggio del centro commerciale è stato chiuso. (Continua a leggere dopo la foto)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure