Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Frosinone, elicottero precipita in un’abitazione privata: due feriti in condizioni critiche

Frosinone, elicottero precipita in un’abitazione privata: due feriti in condizioni critiche

Un tragico incidente ha colpito due persone che viaggiavano a bordo di un elicottero: entrambe hanno riportato lesioni gravissime. Il tutto è accaduto ieri, domenica 5 giugno, in serata. Un elicottero ha avuto un’avaria, ha perso quota ed è precipitato nel giardino di un’abitazione situata a Casalvieri, in provincia di Frosinone.

Frosinone, gravissimo incidente in elicottero: due feriti

A causa di un’avaria, il velivolo ha perso quota piombando al suolo. L’elicottero è caduto nei pressi del bivio con la città di Arpino, nel giardino di un’abitazione privata a Casalvieri, paese del Sorano in provincia di Frosinone. Subito dopo il tremendo impatto, il mezzo ha preso fuoco. Era un elicottero civile con a bordo padre e figlia della Valcomino. Quando il papà, che era alla guida, ha capito che il motore non funzionava, ha gridato alla figlia di gettarsi dal portellone. Entrambi quindi si sono lanciati dal mezzo e hanno riportato ferite gravissime in seguito alla caduta.

Vigili del fuoco e forze dell’ordine sul posto assieme ai sanitari del 118 per i soccorsi. I soccorritori hanno immobilizzato le vittime e le hanno trasferite, in elicottero al Policlinico di Roma. I medici si sono riservati la prognosi.

Leggi anche: Forte terremoto all’alba, trema anche l’Italia: dove si è sentita la scossa

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004