Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frosinone, elicottero precipita in un’abitazione privata: due feriti in condizioni critiche

Un tragico incidente ha colpito due persone che viaggiavano a bordo di un elicottero: entrambe hanno riportato lesioni gravissime. Il tutto è accaduto ieri, domenica 5 giugno, in serata. Un elicottero ha avuto un’avaria, ha perso quota ed è precipitato nel giardino di un’abitazione situata a Casalvieri, in provincia di Frosinone.

Frosinone, gravissimo incidente in elicottero: due feriti

A causa di un’avaria, il velivolo ha perso quota piombando al suolo. L’elicottero è caduto nei pressi del bivio con la città di Arpino, nel giardino di un’abitazione privata a Casalvieri, paese del Sorano in provincia di Frosinone. Subito dopo il tremendo impatto, il mezzo ha preso fuoco. Era un elicottero civile con a bordo padre e figlia della Valcomino. Quando il papà, che era alla guida, ha capito che il motore non funzionava, ha gridato alla figlia di gettarsi dal portellone. Entrambi quindi si sono lanciati dal mezzo e hanno riportato ferite gravissime in seguito alla caduta.

Vigili del fuoco e forze dell’ordine sul posto assieme ai sanitari del 118 per i soccorsi. I soccorritori hanno immobilizzato le vittime e le hanno trasferite, in elicottero al Policlinico di Roma. I medici si sono riservati la prognosi.

Leggi anche: Forte terremoto all’alba, trema anche l’Italia: dove si è sentita la scossa

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure