Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato il cadavere di un uomo: è Davide Zanotto, padre di tre figli

Una donna, che stava passeggiando sulle rive della Busa Giaretta, a Carmignano di Brenta in provincia di Padova, ha visto un corpo galleggiare nel fiume. Ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Cittadella che hanno recuperato il cadavere dell’uomo. I carabinieri hanno identificato il cadavere: è quello di Davide Zanotto.

È stato trovato morto Davide Zanotto, 49 anni, padre di tre figli

È stato trovato morto Davide Zanotto, 49 anni, padre di tre figli. L’uomo abitava a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza. Non si avevano più tracce di lui dalla scorsa domenica, 12 giugno. I familiari avevano denunciato la sua sconparsa. Diffuso anche sui social con decine di condivisioni, alle quali si è aggiunta anche quella dell’assessore regionale, Manuela Lanzarin. “Aiutateci a trovare Davide. Manca da casa dalla sera di domenica scorsa. Chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto è pregato di segnalarlo alle autorità competenti. Davide non ha con sé telefono cellulare né documenti”.

Davide, facevano sapere i familiari allarmati, al momento dell’allontanamento indossava una polo bluette e bermuda blu. È scomparso dopo essere salito in sella a una bici da uomo modello Bianchi, di colore nero.

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni la verità sulla loro rottura

Davide Zanotto: cosa gli è successo

L’uomo ha sempre condotto una vita tranquilla, tra famiglia e lavoro, hanno riferito i familiari. In tanti hanno sperato si fosse trattato di un allontanamento volontario, ma il ritrovamento del cadavere non lascia spazio ad altre ipotesi. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ma cosa gli è successo? I carabinieri lo hanno ritrovato senza documenti né telefono. Si è trattato di un incidente o Davide ha scelto di togliersi la vita?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure