Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tom Parker della boy band The Wanted sta male: l’annuncio sconvolge i fan

I The Wanted sono una boy band britannico-irlandese proveniente da Londra. Il gruppo si è formato nel 2008 e comprende Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes. Il loro singolo di debutto All Time Low ha raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito nell’agosto 2010. Il loro album di debutto, The Wanted è stato pubblicato il 4 novembre 2011 ed ha raggiunto la quarta posizione nel Regno Unito. In queste ore uno dei componenti ha dichiarato di essere molto malato e di dover iniziare una lunga battaglia contro un tumore al cervello. (Continua a leggere dopo la foto)

Tom Parker della boy band The Wanted sta male: l’annuncio sconvolge i fan

Una notizia terribile ha sconvolto i fan della boy band The Wanted, Tom Parker, uno degli ex componenti, ha un tumore al cervello inoperabile. Il cantante, che ha soli 32 anni, ha detto di essere “ancora sotto shock” dopo che gli è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio. Durante un’intervista la Ok! Magazine, ha ammesso: «Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo. Ho intenzione di combattere». Parker ha scoperto dell’esistenza del tumore dopo essersi sentito male due volte. Una prima volta a luglio e l’attore era stato messo in lista d’attesa per una risonanza magnetica. La seconda volta durante una vacanza a Norwich con la famiglia e Tom è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo tre giorni di accertamenti, gli è stato diagnosticato il cancro. (Continua dopo la foto)

Chi è il noto artista?

Tom Parker ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 come componente del gruppo The Wanted, che raggiunse la vetta della classifica in Inghilterra con i singoli All Time Low e Glad You Came. Da quando la band si è sciolta nel 2014, Parker ha interpretato Danny Zuko nel musical Grease che ha portato in tour ed ha anche partecipato al Celebrity Masterchef inglese, raggiungendo le semifinali. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è  sposato con l’attrice Kelsey Hardwick dal 2018. La coppia ha una figlia di 16 mesi, Aurelia, ed è in attesa di un secondo figlio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure