Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vladimir Putin, dove si trova il presidente russo il giorno del compleanno della presunta amante

Vladimir Putin, dove si trova il presidente russo il giorno del compleanno della presunta amante

Da mesi si parla di una presunta relazione top secret tra il presidente russo Vladimir Putin e Alina Kabaeva, ex ginnasta. Sono sempre di più gli indizi che portano a pensare che tra i due ci sia veramente del tenero. Ecco cosa ha fatto oggi Vladimir Putin, nel giorno in cui Alina compie 39 anni.

Vladimir Putin, cosa ha fatto per il compleanno di Alina Kabaeva

La presunta amante di Vladimir Putin, compie 39 anni oggi, giovedì 12 maggio. Sembra che lo zar abbia deciso di farle visita. Il presidente russo è volato da lei a Sochi, sulle rive del Mar Nero. Secondo gli ultimi gossip, Alina abiterebbe proprio a Sochi, così riporta il Mirror. Si pensa che lo zar sia andato a trovare la Kabaeva per il suo compleanno anche perché ieri, mercoledì 11 maggio, lo si è visto visitare il centro educativo d’élite Sirius a Sochi, fondato lo stesso anno in cui sarebbe nato il primo figlio. Sempre secondo le ipotesi, mai confermate dal presidente stesso.

Tra l’altro, stando alle voci dei giorni scorsi, la modella sarebbe incinta. La cronaca rosa le ha attribuito alla Kabaeva la gravidanza del terzo figlio, avuto con il presidente russo. La coppia ne avrebbe avuti già due in gran segreto.

 

Leggi anche: “Le Iene Show”, clamorosa gaffe: Padoa Schioppa “risorge” e diventa “filo-Putin”

Cosa sappiamo della relazione tra Putin e la Kabaeva

La storia d’amore tra il presidente russo e la famosa ginnasta è avvolta nel mistero. Nessuno dei due ha mai confermato la faccenda. Le prime voci sulla presunta relazione tra la Kabaeva e Putin risalgono al 2008, quando l’ex ginnasta aveva intrapreso la carriera politica: la donna infatti era una parlamentare del Partito Russia Unita. I due non hanno mai celebrato le nozze, tuttavia però l’ex ginnasta ha spesso indossato una fede al dito.

Appena ha avuto inizio la guerra in Ucraina, si è tornati a parlare di Putin e della Kabaeva. Tuttavia è falsa l’ipotesi iniziale sulla residenza attuale della ginnasta. In un primo momento si diceva che Alina si nascondesse in Svizzera o in un bunker nucleare in Siberia, insieme ai figli avuto con il presidente russo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004