Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Personaggi Tv. Al Bano Carrisi è tornato a parlare della sua amata Ylenia. La primogenita di Albano e Romina è misteriosamente scomparsa a New Orleans nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994. La ragazza chiamò la famiglia ma poi svanì nel nulla. Aveva 23 anni. I cantanti hanno parlato spesso della scomparsa della figlia come di un evento tragico e difficile da accettare ancora oggi. Al Bano ha rotto nuovamente il silenzio sulla questione con una confessione inedita al settimanale Gente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: cosa le chiedevano di fare

La scomparsa di Ylenia

Ylenia Carrisi è scomparsa all’età di 23 anni mentre si trovava negli Stati Uniti. Sono diversi i tentativi che sono stati fatti negli anni per rintracciarla. Tuttavia ad oggi purtroppo ancora nessuno sa dove si trovi e soprattutto se sia ancora viva. Sia Romina che Al Bano hanno parlato più volte di questo triste episodio della loro vita. Dopo diversi anni, il cantante pugliese ha rotto nuovamente il silenzio confessandosi al settimanale Gente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Valeria Marini innamoratissima del nuovo compagno: di mezzo Daniela Santanchè, ecco perché

Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato ha soli 26 anni: ecco chi è (le foto)

La confessione inedita di Al Bano su Ylenia

Il cantante Cellino San Marco ha affermato di essersi ribellato a Dio, domandandosi come potesse ancora essere credente dopo una ferita così grande. Nonostante ciò, proprio la Fede in seguito gli avrebbe permesso di recuperare lucidità. Al Bano ha anche confessato che Ylenia appare spesso nei suoi sogni. L’ultima volta la ragazza si trovava nel giardino di casa sorridente. Il risveglio è stato più doloroso che mai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure