Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata Vip è irriconoscibile: lo scatto sui social scatena una bufera

Sharon Stone chirurgia estetica

Personaggi tv. L’amata Vip è irriconoscibile: lo scatto sui social scatena una bufera. La chirurgia plastica è un ramo della chirurgia che si occupa della ricostruzione di diverse tipologie di tessuti (cute, sottocute, muscoli) dell’organismo umano e/o della correzione di alcune problematiche a loro carico sia da un punto di vista funzionale che estetico. Negli ultimi anni sono diversi i personaggi famosi, e non solo, che ricorrono a questi ritocchini per sentirsi in pace con sé stessi. A volte però c’è chi esagera un po’ e così i fan fanno addirittura fatica a riconoscerli. Vediamo nel dettaglio che cosa ha combinato questa famosa attrice internazionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sharon Stone confessa di avere un tumore: i fan restano senza parole

Leggi anche: Fabrizio Corona, nuovo intervento di chirurgia estetica: “Ho fatto la blefaroplastica”

Leggi anche: Francesca Cipriani, prima e dopo la chirurgia estetica: il cambiamento è sconvolgente

Leggi anche: “Storie Italiane”, Nadia Rinaldi parla del difficile intervento che ha subito anni fa

Sharon Stone riflette sulla chirurgia estetica: i fan notano le sue labbra

Pigiama di seta a pois, i capelli biondi in disordine, un paio di occhiali da vista: si è mostrata così Sharon Stone su Instagram nel giorno del 65° compleanno. Ad attirare l’attenzione di fan, però, è stato un altro dettaglio: le labbra rosse e gonfie dell’attrice. Un gesto che nato dall’esigenza dell’attrice di parlare di chirurgia estetica. La Stone ha ammesso di essere andata incontro a seri problemi di salute, a causa delle conseguenze dell’abuso di botox e filler: ha avuto un ictus nel 2011 e un’emorragia cerebrale. Da allora ha rinunciato alla chirurgia estetica. Lei si è scagliata contro questo sistema malato, che penalizza le attrici di una certa età e chiede alle donne un aspetto perennemente giovane.

Così Sharon Stone ha scioccato i numerosi followers mostrando loro delle “nuove” labbra, che a prima vista sono sembrate il risultato di un intervento chirurgico eccessivo e drastico. Nella didascalia ha scritto: “L’ho fatto. Finalmente. Per il mio compleanno sono andata a Hollywood. A volte ottieni esattamente quello che desideri”. Ma dietro a questo “ritocchino” c’è un trucchetto da vera maga. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice ironizza sul suo ritocchino

La bocca gigante Sharon Stone è in realtà stata realizzata utilizzando delle caramelle gommose. Questo suo gesto su Instagram le è servito per ironizzare proprio sugli eccessi della chirurgia estetica e gli stravolgimenti del proprio aspetto. I fan hanno colto l’ironia e hanno commentato immediatamente il look estremo della loro amata attrice: “Davvero molto naturale” e ancora “Differenza appena percettibile”.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure