Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio del disturbatore Tv Paolini: cosa farà appena uscito dal carcere

gabriele paolini che fine ha fatto

Personaggi Tv. Gabriele Paolini che fine ha fatto. È divenuto famoso per le sue “comparse” televisive dove spesso disturbava giornalisti e servizi del telegiornale. Adesso si trova in carcere, a Rieti, ma presto finirà di scontare la sua condanna. Proprio dal carcere ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Paolini ha svelato cosa ha intenzione di fare quando tornerà in libertà. (Continua…)

Leggi anche: “Suicidio”. Gabriele Paolini, la drammatica notizia dal carcere poco fa

Leggi anche: Paolina scomparsa da giorni, poco fa il drammatico ritrovamento

Chi è Gabriele Paolini

Gabriele Paolini – come dicevamo – è divenuto noto per le sue apparizioni di disturbo nel corso dei collegamenti esterni in diretta televisiva. Nato a Milano ma cresciuto a Roma, nel 2012 è entrato nel Guinness dei primati per le sue apparizioni di disturbo sul piccolo schermo. Si è autodefinito “inquinatore televisivo”. La sua “attività di disturbo” è iniziata attorno al 1995. Paolini è spesso apparso alle spalle degli inviati, esponendo cartelli con brevi messaggi provocatori di varia natura, facendo gesti scurrili, rivolgendo insulti e frasi volgari a politici o a personaggi dello spettacolo e in generale infastidendo l’attività degli inviati, subendo a volte anche delle reazioni veementi. È celebre un episodio avvenuto a Marsiglia durante i Mondiali del 1998, in cui il giornalista Paolo Frajese, inviato del TG1, lo prese a calci e lo ricoprì di insulti in diretta. (Continua…)

Leggi anche: Valeria Marini operata d’urgenza: “Vi racconto il mio disturbo”

Leggi anche: Gabriele, il figlio di Maria e Maurizio sta con una “super Vip”

Che fine ha fatto Gabriele Paolini

Nel 2021, Gabriele Paolini è stato condannato dalla Corte di Cassazione a 8 anni di carcere per induzione alla prostituzione minorili, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sui minori. I fatti risalgono al 2013. In quell’occasione ci fu un primo arresto, ma rimase in carcere solamente 19 giorni e scontò altri 20 mesi ai domiciliari. Attualmente è recluso nel carcere di Rieti, ma presto finirà di scontare la sua condanna. Proprio dal carcere ha fatto un nuovo annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure