Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Elia, la confessione spiazza: “4 milioni per farlo”

Personaggi tv. “4 milioni per farlo”: Antonella Elia, la confessione spiazza tutti – «Mia mamma è morta quando avevo un anno e sono cresciuta con i nonni fino ai sei anni, poi mio papà, che per me era un perfetto estraneo, mi veniva a trovare ogni tanto, ha deciso di portarmi a vivere con lui, forse per gelosia nei confronti di chi mi cresceva, ed è stato un grande strappo. La nonna era mia mamma per me. Mi ha portato in una casa che era bella, ma allo stesso tempo triste e buia, dove si sentiva il vuoto della perdita di mia madre». Comincia così la lunga intervista choc che Antonella Elia ha rilasciato al «Corriere della Sera». Una chiacchierata in cui la showgirl ha svelato retroscena inediti sul suo passato.

Leggi anche: “Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione”, scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento

Antonella Elia, la confessione spiazza: “4 milioni per farlo”

Dopo la morte del padre Antonella Elia è andata via di casa: ha cominciato facendo la modella. «Un po’ perché avevo bisogno di lavorare, un po’ forse per egocentrismo. Facevo pubblicità per la tv e intanto mi dedicavo alle mie grandi passioni: studiavo recitazione, canto e danza», ha dichiarato la soubrette. «Il mio sogno era fare l’attrice, facevo continui provini per il cinema, ma non mi prendevano. Invece Corrado mi ha preso al volo», ha aggiunto la 59enne torinese parlando dell’esordio a «La Corrida». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Leggi anche: Fiorella Mannoia, la cantante saluta Tina Turner sui social: “Addio alla regina”

«La popolarità l’ho sempre vissuta male»

«Io la popolarità l’ho sempre vissuta un po’ male, non ho mai pensato che fosse una figata, anzi mi innervosiva questo marasma di ragazzini in delirio che ci aspettavano fuori dagli studi. Facevo anche tante serate in discoteca, ma mi sentivo strana ad andare in un locale a firmare autografi ed essere pagata per questo. Mi chiedevo: ma come è possibile? Vado lì, non faccio niente per un’ora, e mi pagano», ha spiegato Antonella Elia, diventata famosa grazie a Gianni Boncompagni. A proposito di questo la showgirl ha detto al «Corriere della Sera»: «Dopo Non è la Rai mi pagavano 4 milioni per firmare autografi in discoteca, e mi chiedevo perché». (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Elia, la confessione inattesa nell’intervista al «Corriere della Sera»

Antonella Elia è fidanzata con l’attore Pietro Delle Piane. Si sposeranno? «Ho deciso di no. Per ora. Poi si vedrà». Lui gliel’ha chiesto due volte: «Ho detto sempre sì, perché è scortese dire di no. E poi nei sogni sarebbe bellissimo sposarsi». Lui ha 10 in meno e la differenza di età a detta della showgirl pesa:
«Sì. Non riesco ad accettare l’idea che il mio uomo improvvisamente mi veda brutta e vecchia. Io tra dieci anni ne avrò 70, lui 60, sarà nel fiore… mi viene da piangere». E ancora: «Dieci anni sono tantissimi, invecchiare mi fa molta paura, è inaccettabile che mi veda crollare a pezzi… Io ho sempre vissuto randagia, non ho avuto una famiglia, e forse proprio per questo non l’ho ricreata». 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure