Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Atzei preoccupata per il figlio appena nato: cos’è successo

bianca atzei figlio

Personaggi Tv. Bianca Atzei figlio. Bianca Atzei preoccupata per il figlio Noa Alexander. La famosa cantante è da poco diventata mamma per la prima volta. Da alcuni anni è legata sentimentalmente a Stefano Corti, uno dei protagonisti del programma televisivo “Le Iene”. Di recente, la cantante ha annunciato sui social di essere molto preoccupata per il figlio: “Non trova pace, ho provato di tutto ma piange sempre“. (Continua…)

Leggi anche: Stefano Corti operato all’occhio, come sta oggi

Bianca Atzei preoccupata per il figlio

Dopo la travagliata storia d’amore con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano Corti, inviato de “Le Iene”. I due non sono sposati ma hanno messo già su famiglia. Il 18 gennaio 2023, infatti, è nato il loro primo figlio Noa Alexander. La famosa cantante, dunque, ha realizzato il sogno di diventare mamma per la prima volta. Una vera e propria svolta, oltre che per la sua carriera, soprattutto per la sua vita. Un figlio però si sa è gioie e dolori. Da alcuni giorni, infatti, la cantante è molto preoccupata per Noa Alexander. Sui social, dove è molto seguita, ha affermato: “Noa oggi non trova pace: piange, piange e piange. Ho provato di tutto. L’unica posizione in cui trova un po’ di sollievo è questa“. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Bianca Atzei in ospedale, malata al nono mese di gravidanza: come sta

Cos’è successo

La famosa cantante Bianca Atzei, lo scorso 18 gennaio, ha dato alla luce il piccolo Noa Alexander, coronando il suo sogno di diventare mamma. Bianca è legata sentimentalmente a Stefano Corti, inviato de “Le Iene”. Di recente, la cantante ha annunciato sui social di essere un po’ preoccupata per il suo bambino. Bianca sta attraversando giornate molto difficili, perchè il suo bambino piange e non riesce a trovare pace. La cantante ha spiegato che il piccolo soffre di coliche, come spesso succede alla maggior parte di tutti i neonati. Il piccolo riesce a trovare un po’ di sollievo solo in alcune posizioni precise.

In una delle ultime stories pubblicate su Instagram, Bianca Atzei ha postato una foto in cui appare molto provata e con in braccio il suo bambino. La cantante scrive: “Noa oggi non trova pace: piange, piange e piange. Ho provato di tutto. L’unica posizione in cui trova un po’ di sollievo è questa“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure