Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2022

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2022

“Chi l’ha visto?” anticipazioni stasera 29 giugno 2022, Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3 con il programma tv del servizio pubblico dedicata alle persone scomparse. Nuovi casi tengono banco in queste ultime puntate di stagione, con appelli, richieste di aiuto e segnalazioni giunte alla redazione. (Continua a leggere dopo la foto)

"Chi l'ha visto?" anticipazioni stasera

“Chi l’ha visto?”, un nuovo appello dei genitori di Angela Celentano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni stasera 29 giugno 2022: i casi di Marianna Cendron e Domenico Manzo

“Chi l’ha visto?” anticipazioni stasera, nella puntata in onda mercoledì 29 giugno alle 21.20 su Rai 3 e in diretta/differita anche su Raiplay, si occuperà della scomparsa di Marianna Cendron, la ragazza di Paese (Treviso), che viveva a casa di un uomo molto più grande di lei: i familiari vorrebbero che le indagini fossero riaperte. Marianna, che aveva appena compiuto 18 anni, è sparita con la sua bicicletta dopo essere uscita dal lavoro. Ospiti in studio i genitori della ragazza. Per finire con le anticipazioni della puntata di stasera a “Chi l’ha visto?” si tornerà anche sul caso Domenico Manzo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Federica Sciarelli, l’anima di “Chi l’ha visto?”

Federica Sciarelli, nata il 9 ottobre 1958 a Roma da genitori napoletani (il padre è avvocato dello Stato), inizia la professione vincendo una borsa di studio per l’avviamento alla carriera giornalistica all’età di venti anni (seconda su diecimila partecipanti). Il suo primo lavoro stabile è all’Ufficio informazioni parlamentari dove rimane per quattro anni. La carriera giornalistica inizia in Rai al TG3, sotto la direzione di Sandro Curzi: viene assegnata alla redazione politica (è tra le prime donne con questo incarico in un telegiornale) dove rimarrà fino all’esperienza in Rete.

Segue i maggiori partiti politici, i lavori parlamentari, poi diventa inviata. Conduce l’edizione del TG3 delle 22,30 Roma – New York, successivamente passa alla conduzione dell’edizione delle 19. Termina di fare l’inviata ed inizia il lavoro in redazione. Passa anche alla conduzione di Primo Piano, l’approfondimento del telegiornale, in onda dal lunedì al venerdì. Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3; è cronista parlamentare e consigliere dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, distaccata alla rete, in organico al TG3.

Nella primavera del 2006 ha pubblicato il suo primo libro, edito da Rizzoli: Tre bravi ragazzi, dagli atti del processo di uno dei più terribili fatti di cronaca della capitale, il massacro del Circeo. Sempre per Rizzoli, nel 2007 ha pubblicato, con Antonio Mancini, uno dei protagonisti della banda della Magliana, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta. Nel 2010, in collaborazione con Emanuele Agostini, pubblica Un mostro innocente sulle vicende di Gino Girolimoni, accusato ingiustamente dello stupro e dell’omicidio di sette bambine nella Roma degli anni venti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004