Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata 27 Aprile: tutto sull’uomo scomparso a La Spezia

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata 27 Aprile: tutto sull’uomo scomparso a La Spezia

Ogni mercoledì sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Questa sera, 27 Aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, vediamo insieme tutte le anticipazioni sui casi che verranno trattati in diretta Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l'ha visto anticipazioni

 

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata 27 Aprile: tutto sull’uomo scomparso a La Spezia

Come sempre, anche nel corso della puntata di oggi, 27 Aprile 2022, di Chi l’ha visto? andranno in onda gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Inoltre, Federica Sciarelli tratterà il caso di un uomo scomparso all’improvviso da casa sua a La Spezia: dove si trova? Il vicino ha visto dallo spioncino che alcune persone, tra cui anche la compagna, lo portavano via: perché la porta di casa era sfondata? E chi erano quelle persone? Il caso sembra davvero avere la trama di un film giallo. Ma la conduttrice e la sua troupe cercheranno di rispondere in maniera piuttosto chiara a tutti questi numerosi quesiti. Poi si tornerà a parlare anche del caso di Andreea. (Continua a leggere dopo la foto)

Il caso di Andreea, la campionessa di tiro a segno con i capelli turchesi

Sempre nel corso della puntata di questa sera, 27 Aprile 2022, di Chi l’ha visto? verranno forniti tutti gli aggiornamenti sul caso di Andreea Rabciuc, la campionessa 27enne di tiro a segno con i capelli turchesi scomparsa da alcune settimane. Il suo caso è ormai al centro della cronaca nazionale e Federica Sciarelli offrirà al suo pubblico nuove interviste, segnalazioni, documenti e ospiti. Andreea Alice Rabciuc è scomparsa nel nulla il 12 marzo 2022 dopo aver passato la notte in un casolare con il fidanzato, con cui aveva avuto una grossa lite, e altri amici. Il fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto? aveva detto: “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo”.

“Chi l’ha visto”, notizia appena arrivata su Denise Pipitone: di cosa si tratta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004